Elle SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 21:57




Che ne pensate? Nel senso, vi piace come personaggio, la odiate... ?

Io personalmente la adoro, mi fa ridere come si comporta e quando nella 2x09 Bennet le dice quelle cose... si capisce perchè è così!
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:05




Dato che ha ucciso Rick... un po' la odio ancora... MA COMINCIA A FARMI PENA IL PROPRIO PADRE CHE L'HA USATA COMA CAVIA DA LABORATORIO
 
Top
T o t o
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:13




Io sinceramente la detesto xDDDD
è una bambina immatura e viziata, non mi interessa che l'abbiano usata come cavia [che poi secondo me non è del tutto vero... sembra che "call me Bob" ci tenga parecchio a lei... non so poi per quali motivi xD].
Che poi non ha nessun buon motivo per comportarsi in quel modo da ragazzina ribelle e trasgressiva, ha ucciso Rick e per questo mi è stata troppo sulle palle. Prende le persone come giocattoli? Prima Peter poi Mohinder... ma stiamo scherzando? E quell'aria da sborona che si ritrova!!!! Argh, mi sta sulle palle, l'avete capito!!
Hrg is totally my hero <3 l'ho amato quando le ha fatto il giochetto della bacinella *-*
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:17




Oh, ma ci prova sia con Peter che con Mohi, chi non lo farebbe? CHI?!? xD

"Call me Bob" Carino il soprannome! xDDD
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:17




Io la adoro non perchè mi fa ridere ma perchè ha grandi potenzialità come personaggio, e di ship *_* Porta tutte le ship in cui è a un nuovo livello di kinky-ness, perchè è chiaramente una sadica sociopatica, il che è incredibilmente affascinante.
Ma non è cattiva, è solo amorale, il che la rende un personaggio ambiguo e utilizzabile sia da una parte che dall'altra (Compagnia/"i buoni", anche se questa stagione queste parti non sono per niente così definite), mooolto utile ai fini della trama, quindi.

Ma trama e ship a parte, è una persona fragile e complicata.
...Ship non-a-parte xD Diciamo che ha grande chemistry con parecchi personaggi, specialmente con quelli che possono rigenerarsi (anche a causa della summenzionata kinkyness *g*)

La adoro con Peter, in particolare, perchè per me è completamente cotta di lui xD Com'è comprensibile, insomma. E Peter...be', Peter è una slut.

Poi voglio vedere come si svilupperà il rapporto con Claire, che è il suo uguale e opposto *_* Insomma, spero che non verrà eliminata alla fine della stagione, come invece speravo alla sua comparsa xD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:28




quoto tutto quanto dice ariel. elle ha buone potenzialità e mi piace molto. analizzerò più tardi che al momento non sono del tutto in possesso delle mie facoltà.
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:48




CITAZIONE (T o t o @ 23/11/2007, 22:13)
Io sinceramente la detesto xDDDD
è una bambina immatura e viziata, non mi interessa che l'abbiano usata come cavia [che poi secondo me non è del tutto vero... sembra che "call me Bob" ci tenga parecchio a lei... non so poi per quali motivi xD].
Che poi non ha nessun buon motivo per comportarsi in quel modo da ragazzina ribelle e trasgressiva, ha ucciso Rick e per questo mi è stata troppo sulle palle. Prende le persone come giocattoli? Prima Peter poi Mohinder... ma stiamo scherzando? E quell'aria da sborona che si ritrova!!!! Argh, mi sta sulle palle, l'avete capito!!
Hrg is totally my hero <3 l'ho amato quando le ha fatto il giochetto della bacinella *-*

TUTTO.QUOTO TUTTO.
Che aria spocchiosa .__. e che personaggio inutile.
 
Top
T o t o
CAT_IMG Posted on 23/11/2007, 22:50




CITAZIONE (F e d e. @ 23/11/2007, 22:48)
TUTTO.QUOTO TUTTO.
Che aria spocchiosa .__. e che personaggio inutile.

Sei proprio la mia moglia <3 Ti amoH <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 03:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Elle è l'unico personaggio in grado di spodestare Sylar dal trono di mio preferito. La adoro con tutta me stessa, ma per dei motivi decisamente personali.

- Prima di tutto il nome (lei: Elle io: Ellen) è così simile al mio!!
- Poi abbiamo lo stesso identico fisico in tutto e per tutto (a parte gli occhi che magari ce li avessi come lei...), stessi capelli, stessa costituzione...
- Il suo atteggiamento ricorda molto me, specialmente come si comporta con Peter (ebbene sì, anche io faccio la scema in quel modo, però lo faccio per cazzeggiare!) e anche le sue belle battute tipo quelle che dice a Mohinder... Decisamente nel mio stile!
- La tranquillità con cui parla della gente che uccide ricorda esattamente i pg che interpreto in tutti i giochi di ruolo a cui partecipo.
- Il suo passato, quello che ha combinato da piccola, mi ricorda quando alle elementari picchiavo i miei compagni e facevo incolpare qualcun altro. (eh già, ero una malefica teppista!) XD
- E quello che ha subito a causa del padre mi fa pensare a ciò che mi ha portata durante l'infanzia a provare un odio spropositato verso i miei genitori (che poi è un motivo stupido e insensato il mio, però qualche similitudine c'è)

Quindi in pratica mettendo insieme tutti i motivi che ho elencato viene fuori che Elle sono io, e di conseguenza GUAI A CHI ME LA TOCCA!!

Senza contare che il suo potere è fantastico! La prima volta che si vede Peter che lo usa io ho pensato "quanto mi piacerebbe averlo io..." e quando poi si scopre che è il potere di quel personaggio che mi assomiglia così tanto, ho capito che Elle è un po' una parte di me! XD

Di conseguenza io sono pro-Elle fino alla morte!!
 
Web  Top
T o t o
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 12:22




Voglio andare d'accordo con te anche se detesto Elle xD
Ci sono sempre i Petrellicest e MMM *-*
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 12:50




Ellen, mi sembri me con Peter xDDD

Ma tornando a Elle! Threesome Adam/Elle/Peter: Y/N? *rende perverso ogni thread in cui mette piede* (Ma mi amate anche per questo, giusto?)
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 14:05




Se aprissi un'AT su di lei? Forse è un pò presto... che dite?
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 14:12




Ely, se lo facessi ci renderesti molto molto molto felici! xD *mod svogliata mode on*

Comunqueee... Elle. Allora, come personaggio ha un background e una storia davvero carini e tristosi.
Però non so, è troppo maliziosa e a quel qualcosa di lascivo che mi impedisce di amarla ç_ç
Mi impressiona un po'!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 14:19




quoto in tutto la Iri!però sono meno buonista, a me non piace proprio, no!
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 14:24




Ci ho pensato, e credo aspetterò la fine della seconda serie per aprirlo. Tanto manca solo una settimana.
Oddio. Me ne sto rendendo conto ora. Manca una settimana (e tre giorni). E POI? Come farò? COME? Totalmente senza Heroes? ODDIO. ODDIO. *si sente male*
 
Top
81 replies since 23/11/2007, 21:57   670 views
  Share