WTB, lo faccio per te!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 22:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Ecco qui una nuova idea nata questa mattina dalla mia mente malata e subito approvata dallo staff del forum...

In questa discussione ognuno può scrivere le assurdità (ovviamente riguardanti Heroes) che ha fatto in nome del forum.
Avete presente "Distraction", quando gli aspiranti concorrenti gridano "Teo, lo faccio per te!" e poi fanno qualcosa di incredibilmente stupido?
Beh, questa discussione vuole raccogliere fatti del genere.
Cose imbarazzanti, stupide, assurde che avete fatto in nome del WTB e dei suoi utenti!



Comincio io ad inserire la mia ultima stupidaggine. Ma poi tocca anche a voi, mi raccomando!

Questa mattina, dopo una discussione con Ariel, ho lasciato un commentino a Adrian Pasdar su YouTube.
CITAZIONE
SuperEllen | 28 novembre 2007
Hi Adrian!
I love your vids! Can you post more vids with Milo? Maybe something like "Milo having a shower"... I think every girl would love it! ;)
Bye!
Ellen

Sperando che risponda... Se lo legge, come minimo mi prende per una pervertita. Bella figuraccia, insomma! :wahwah:
WTB, l'ho fatto per te! :pride:
 
Web  Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 23:33




adesso mi dovrò armare anche io, voglio proprio contribuire *-*

*chi avesse bisogno di una collaboratrice per idee kamikaze non esiti a farmi sua complice*
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 23:46




Infatti!Dobbiamo trovare una cosa da fare in branco XDDD
Ci divertiremmo troppo!
Qualche proposta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 00:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Potremmo creare un bel video Petrellicest e mandarlo a Adrian come videocommento! XD
Vabbè, parlando seriamente non saprei... Però è vero, ci serve un'idea assurda ma che ci distingua da tutti i comuni fans! ^^
 
Web  Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 00:49




No di video Petrellicest che ne sono troppi!
Io direi un video dove Noi osanniamo il Petrellicest!
Tipo ognuno di noi ha 5 secondi per fare vedere il proprio amore per il petrellicest,poi si monta e si mette!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 13:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Mi piaceeeeeee!! Questa sì che è un'ottima idea!! Sennò potremmo fare un video montando insieme tutti i nostri lavoretti grafici, tipo icons e blend.... A quel punto gli prenderebbe decisamente un colpo! XD

Comunque l'apertura di questa discussione mi ha decisamente compromesso il cervello. Stanotte ho avuto un sonno agitato, perchè cercavo a tutti i costi di trovare un'idea perfetta da poter poi inserire qui. Alla fine ecco il sogno che ne è venuto fuori.
In pratica ho sognato che ero sul set della terza stagione di Heroes (non so perchè ma c'ero) e avevo fatto amicizia con gli attori (bello, bello!). Ad un certo punto tiravo fuori la mia telecamera e dicevo a Milo di filmarmi, senza mai staccarre l'obiettivo da quello che facevo. A quel punto mi sono avvicinata a Zach e Sendhil, che stavano chiacchiarando seduti su un divanetto, e mi sono messa dietro di loro. All'improvviso gli ho preso le teste e le ho spinte l'una verso l'altra facendogli dare un bel bacio. XD Dopo di che Sendhil ha cominciato ad inseguirmi per picchiarmi, e io passando davanti alla telecamera ho urlato un "WTB, l'ho fatto per te", e mentre Sendhil mi rincorreva per tutto il set, Milo ha avvicinato la telecamera a Zach, che invece era contento!! XD
Ecco, questo sogno è la prova che io sono veramente disposta a tutto! (ed è anche la prova che io inconsciamente so che Zach è innamorato di Sendhil XD)

Vabbè, dopo questa piccola dispersione... Ci sono altre idee?
 
Web  Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 14:22




xDDDDD Stai fuori, Ellen. Ti adoro.
L'idea del video di 5 secondi ciascuna è bellissima!!! Dovrei solo imparare come funziona la webby, ecco xD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 14:54




Io non ho una webcam, doh! T.T
Però è un'idea bellissima e avevo già pensato di fare qualcosa di simile da mandare ad Adri!*-* (Una *cosina* l'abbiamo anche fatta, noi dello Sleepover <- ma solo i 3/4 più idioti!xD)
Cogitiamo!


Comunque, Ellen, il tuo sogno è stupendo!X°°D
E il "Non staccare l'obiettivo" sa molto di Claire con Zach!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 15:21




CITAZIONE
n pratica ho sognato che ero sul set della terza stagione di Heroes (non so perchè ma c'ero) e avevo fatto amicizia con gli attori (bello, bello!). Ad un certo punto tiravo fuori la mia telecamera e dicevo a Milo di filmarmi, senza mai staccarre l'obiettivo da quello che facevo. A quel punto mi sono avvicinata a Zach e Sendhil, che stavano chiacchiarando seduti su un divanetto, e mi sono messa dietro di loro. All'improvviso gli ho preso le teste e le ho spinte l'una verso l'altra facendogli dare un bel bacio. XD Dopo di che Sendhil ha cominciato ad inseguirmi per picchiarmi, e io passando davanti alla telecamera ho urlato un "WTB, l'ho fatto per te", e mentre Sendhil mi rincorreva per tutto il set, Milo ha avvicinato la telecamera a Zach, che invece era contento!! XD

Ellen, ti adoro!<3333333

Adù non ritirare fuori quella storia!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Sono decisamente curiosa di sapere a che cosa si riferisce Eide... Suppongo che sia una cosa molto imbarazzante, vista la reazione di Zooey... Che cosa sarà mai? Un giorno lo scoprirò... :oook!:
 
Web  Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 17:54




mi auguro fortemente di no!xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 18:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 30/11/2007, 17:54)
mi auguro fortemente di no!xD

Staremo a vedere... :shine:
 
Web  Top
11 replies since 28/11/2007, 22:00   397 views
  Share