Kristen Bell

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 17:07




image


Kristen Anne Bell (Los Angeles, 18 luglio 1980) è un'attrice statunitense.

Kristen Bell è la protagonista del telefilm statunitense Veronica Mars, che dopo aver avuto un gran successo negli Stati Uniti, è sbarcato anche in Italia, dove è stato trasmesso su Italia Uno. Nel 2007, terminata la serie Veronica Mars, Kristen entra a far parte del cast regolare della seconda stagione della serie cult Heroes, dove interpreta Elle Bishop.

Vita privata

Kristen Bell è notoriamente vegetariana, ha vinto assieme a Prince il titolo di "vegetariana più sexy del 2006".

È una grande amante degli animali, in particolare dei cani. I suoi due si chiamano Lola e Mr. Shakes.

Raggiunge il 68° posto nella classifica "Hot 100 of 2005" della rivista Maxim ed è sulla copertina del numero di marzo 2006. Sale fino all'undicesimo posto nella graduatoria di Maxim per il 2006.

Kristen ha recentemente comprato una casa a Los Angeles, che ha condiviso con il suo fidanzato Kevin Mann, produttore cinematografico e allenatore di nuoto di professione.

Curiosità

* Kristen è alta 1,55 m
* Kristen raccoglie spesso animali abbandonati e li ospita a casa sua
* Kristen ha subìto uno scherzo in Punk'd
* Alle elementari era conosciuta come: "Annie Bell", perché "Annie" era il suo musical preferito.
* Da piccola Kristen voleva essere chiamata Smurfette (Puffetta). Invece la chiamavano con il suo secondo nome Annie. Da adolescente non le piaceva il suo nome Kristen
* Kristen ha avuto l'esperienza personale di perdere una persona cara, a 18 anni la sua migliore amica muore in un incidente d'auto.
* Kristen ha partecipato e cantatato a Los Angeles nel 2004 per la cerimonia di accensione dell'albero di Natale.
* È un'ottima cantante.
* Kristen guida un'auto ad alimentazione ibrida (ecologica)
* Kristen ha vissuto per tre mesi in Romania durante le riprese del film Pulse.
* Kristen è una grande fan dell'hockey.
* Nel 2007 ha rifiutato la parte di una naufraga nella serie Lost per evitare di trasferirsi alle Hawaii









Siccome sono notoriamente una bandieruola, mi sono affezionata molto a Kristen, dopo un disamore durato anni. pftttt. la pimpo subito postando queste foto adorabili in cui è vestita da.... uhuhuh

image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 17:57




OMMIODIOLEIA!

Comunque ultimamente anche io mi sono affezionata, ed è un piacere sentire la sua voce in GG! >.<
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 18:51




mmmh boh a me non dice niente!insomma non sopporto il suo perosnaggio e lei in generale non so, mi sa troppo di buffona! c'è un qualcosa che non me la fa amare per niente!

la apprezzo solo perchè è bassa!xDDDDD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 19:13




CITAZIONE
ed è un piacere sentire la sua voce in GG! >.<

infatti! ho capito di volerle bene quando ho scoperto che GG era lei!<3
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 15:23




Foto carine!

image

image

image

image

image
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 16:00




ma che amore! mi piace il suo aspetto così cordiale!
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 24/1/2008, 20:57




a me è sempre molto piaciuta nel ruolo di Veronica in VM però in Heroes, non avendola ancora vista, non posso dire molto. Dirò come investigatrice era ottima e anche come attrice molto carina XD
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 17:40




CITAZIONE (C l o @ 11/12/2007, 18:51)
mmmh boh a me non dice niente!insomma non sopporto il suo perosnaggio e lei in generale non so, mi sa troppo di buffona! c'è un qualcosa che non me la fa amare per niente!

la apprezzo solo perchè è bassa!xDDDDD

Più o meno la penso come te xD Non mi dice niente, non la amo nè la odio. Però la doppiatrice( Valentina Mari )è INSOPPORTABILE. Me la fa detestare veramente.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 17:54




CITAZIONE
Però la doppiatrice( Valentina Mari )è INSOPPORTABILE. Me la fa detestare veramente.

hai perfettamente ragione: sentito in originale veronica mars è quasi passabile!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 16:25




CITAZIONE
Kristen Bell
Un’altra attrice di Heroes è molto occupata al di fuori della serie, la new entry Kristen Bell. Kristen sta per girare la commedia romantica "When in Rome". E come dice il titolo…

…il film si girerà in parte a New York e in parte a Roma. Kristen sarà diretta da Mark Steven Johnson che è anche autore della sceneggiatura. Interpreterà una giovane agente immobiliare che non riesce ad allacciare una relazione duratura, fino a quando deve recarsi a Roma per assistere al matrimonio della sorella. Portatasi via le monetine da quella che le dicono essere una "fontana dell’amore", troverà una folla di pretendenti ad attenderla al suo ritorno a New York…

Prossimamente, Bell reciterà anche in Forgetting Sarah Marshall e nel film

da: http://heroes-ita.it
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 17:05




Il film sembra abbastanza una cazzata, però...
SARA' A ROMA!! **
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 19:39




Il raduno del forum coinciderà con le riprese xD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 15/2/2008, 20:22




mmhhhhhhhhh**
ma che bellin ache è! e che stroia imbecille quel film!xD
 
Top
37 replies since 11/12/2007, 17:07   756 views
  Share