Suggerimenti?

« Older   Newer »
  Share  
E i d e
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 16:27




E' un pò umiliante, forse. E probabilmente non è giusto coinvolgere gli utenti ma... abbiamo bisogno di voi!
Ora che lo show è fermo sia in Italia che negli USA, gli argomenti di conversazione diminuiranno sempre di più, e questo potrebbe comportare, forse, addirittura l'abbandono massivo del forum. (Lasciate stare, tendo ad essere un pò catastrofica, ma queste cose mi angosciano!xD)
La domanda, quindi, è: avete idee da proporre per rendere più interessante la partecipazione al forum?
Qualsiasi cosa sarà presa in considerazione, non abbiate timore di dire cosa vi passa per la testa! :sighsob:
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 17:15




un ideuzza c'è l'avrei abbiamo tanti attori ad heroes.... e un mulo generoso..... potremmo una volta alla settimana proporre un film da recuperare con il muletto magari cercare dei sottotitoli adeguati in inglese o ita se si trovano e aprire un topic dove commentare.....

e poi non e umilante è bello che ci chiedete delle opinioni......
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 17:20




Rita, sei geniale. Io stavo proponendo una colletta per andare in America e rapire Milo ed Adrian, o un suicidio di massa, ma la tua idea fa spargere molti meno soldi e sangue.
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 17:22




CITAZIONE (Ariel Evan @ 20/12/2007, 17:20)
Rita, sei geniale. Io stavo proponendo una colletta per andare in America e rapire Milo ed Adrian, o un suicidio di massa, ma la tua idea fa spargere molti meno soldi e sangue.

comunque ... l'idea mi è venuta vedendo dirty deeds... cosa che hai deto tu nel forum quindi un po' è anche "colpa" tua
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 17:39




Ohhh, sì, mi prendo assolutamente un po' di colpa, allora xD

Hanno anche fatto altri telefilm! C'è tutto Opposite Sex e gran parte di The Bedford Diaries con Milo su youtube! Possiamo procurarci Profit con Adrian in qualche modo! So NOTOrious con Zach!
Il materiale c'è *_*
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 17:45




CITAZIONE (Ariel Evan @ 20/12/2007, 17:39)
Ohhh, sì, mi prendo assolutamente un po' di colpa, allora xD

Hanno anche fatto altri telefilm! C'è tutto Opposite Sex e gran parte di The Bedford Diaries con Milo su youtube! Possiamo procurarci Profit con Adrian in qualche modo! So NOTOrious con Zach!
Il materiale c'è *_*

NON VEDO L'ORA......
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 18:06




Ehi, questa è veramente una buona idea! *____* Grande Rita!
Però dobbiamo organizzarci e sintonizzarci gli stessi giorni!
Grande, grande Rita!
Bisogna aprire una discussione per discutere i film da scegliere e il calendario! Mi sa molto di cineforum!<3
In caso, possiamo discuterne anche in privato noi dello staff, e poi riferirvi!

(VORREI TROPPO VEDERE PROFIT!*___*)

CITAZIONE
e poi non e umilante è bello che ci chiedete delle opinioni......

Grazie per la comprensione, sei il solito tesoro!<3
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 18:52




grande idea, Rita, GRANDE IDEA! stabiliamo un film, cosa alla settimana e commentiamolo via via! cavolo è davvero bello! *-*
anche perchè personalmente non ho visto poi tanto di esterno!
Suggerisco di trovare un nome al progetto e aprire un topic inq uesta sezione in cui listare i titoli che potrebbero interessarci!
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:00




GRAZIE GRAZIE... :blush:
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:15




in che sezione lo si potrebbe fare? nelle loro discussioni mi sembra un po' appesantente (?)!
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:17




Che bella idea *_*

Brava Rita *applaude*
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:19




CITAZIONE
in che sezione lo si potrebbe fare? nelle loro discussioni mi sembra un po' appesantente (?)

Non so! Però aprire una sezione apposita boh...
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:19




non lo so ma forse nella sez cast... non so se potrebbe essere utile una sottosezione...
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:27




CITAZIONE
Non so! Però aprire una sezione apposita boh...

appunto, boh....sono combattuta!
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 19:31




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 20/12/2007, 19:27)
CITAZIONE
Non so! Però aprire una sezione apposita boh...

appunto, boh....sono combattuta!

image scusa la risposta scema ma non ho resistito...
 
Top
54 replies since 20/12/2007, 16:27   837 views
  Share