Buffy & Angel, Whedonverse!<3

« Older   Newer »
  Share  
E i d e
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 00:05




Credo non ci sia bisogno di presentazioni, per quelle che sono due delle serie che hanno letteralmente rivoluzionato il mondo dei telefilm nell'ultimo decennio, ma non si sa mai. Dunque, passo la parola a Telesimo e invito tutti voi ad esprimere la vostra opinione, positiva o negativa che sia! <3

Buffy

Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) è un’attraente studentessa di soli 16 anni e come tutte le teen-ager esce con gli amici, va agli appuntamenti, si prodiga nello shopping… Ma Buffy non è esattamente una ragazza come tutte le altre. Lei è l’Eletta, ovvero colei che è stata scelta per diventare Ammazzavampiri, dotata della forza per uccidere e distruggere.
Così di giorno Buffy è la studentessa appena arrivata nel nuovo college, solare e simpatica, mentre di notte la si può ammirare nei panni di maestra di arti marziali, mentre tenta di salvare il mondo da creature infernali e demoniache e… di superare gli esami!
L’accompagnano nel suo destino il simpatico Xander (Nicolas Brendon), la bella e crudele Cordelia (Charisma Carpenter) e la malinconica Willow (Alyson Hannigan). Buffy ha anche un mentore di qualche anno più anziano di lei: il bibliotecario Giles (Anthony Stewart Head), che riuscirà a comprendere i suoi poteri, dai quali la ragazza non può sfuggire, nemmeno quando si trova di fronte all’amore per il sexy informatore dell’oscurità, Angel (David Boreanaz), che ha abbandonato il suo passato da vampiro…



Angel

Le luci, i colori e l’atmosfera della grande metropoli attirano demoni, vampiri e altre creature misteriose che si mescolano agli umani, con intenti non sempre pacifici. Così Angel, il vampiro con l’anima che ha da poco lasciato Sunnydale, ci presenta la città dove ora vive, e dove spera di poter trovare assoluzione per i suoi peccati aiutando chi ha bisogno, ma soprattutto la città dove spera di poter dimenticare Buffy, la bionda ammazzavampiri della quale era innamorato e che ha deciso di lasciare per l’impossibilità del loro amore.
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 18:42




Definizioni davvero riduttive per quelli che sono i telefilm migliori dell'universo. Non esisterebbe Heroes, se non fosse esistito il Buffyverse. Certi temi di fondo, quello spirito, il genere di caratterizzazione...*sighs*

IO AMO IL BUFFYVERSE. ALLA FOLLIA. Angel è meglio, perchè è una serie più adulta, ma Buffy è anche il mio show. Le lacrime e le risate, oh, le lacrime. *ama*
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 21:03




come ho potuto non vederlo! io amo Buffy, ho i 7 cofanetti nel mio armadio, ho poster, articoli, action figure...si adoro davvero quel TF e Buffy Anne Summers in se. Un giorno mi rivedrò tutti gli episodi per la 4° volta, in inglese però! Oltrte a Buffy amo gli scoobies in general [Xander e Willow] e Oz, e sono una Bangel convinta.
Buffy <3
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 21:31




Io sono una delle poche persone al mondo che sono sia Spuffy che Bangel xD Ho pianto con entrambe le ship, ma ho riso solo con Spike e Buffy, quindi tendo a dire che è quello il mio OTP.
Ma deeo, la 1x08 di Angel...;//////////;
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 23:48




CITAZIONE
Io sono una delle poche persone al mondo che sono sia Spuffy che Bangel xD Ho pianto con entrambe le ship, ma ho riso solo con Spike e Buffy, quindi tendo a dire che è quello il mio OTP.

E io sono una delle poche persona al mondo a non essere nè Spuffy nè Bangel!xD
Credevo molto nello Spuffy della quinta stagione, ma poi mi ha deluso! ;___;
E il Bangel è semplicemente noioso, e quando penso alla fine della settima stagione di Buffy o alla Quinta di Angel mi incazzo troppo! è.é Ancora pensa a lei? Odio il fatto che sia il suo grande amore! xD

Io ho solo due stagioni di Buffy in dvd! ;___; Le ultime due, prese con Sorrisi e Canzoni!
E le prime tre di Angel, però! **
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 12:16




Buffyyyyyyyyyyyy *__* non avevo notato questo topic.
Io sono una banalissima Spuffy( e poi è un nom così carino** )
 
Top
5 replies since 26/12/2007, 00:05   216 views
  Share