Skins

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 00:24




image



Skins è un nuovo teen drama inglese che ha fatto il suo "debutto" nel gennaio 2007.
La serie ruota attorno alla vita di un gruppo di adolescenti di Bristol...c'è il playboy, il musulmano, il gay, l'anoressica...
Detta così potrebbe sembrare noiosa blablabla, però il fatto che sia inglese è davvero pregnante. Non saprei infatti definirvela perchè non è la classica teen drama americana! E' divertente e tutto il resto (L'ACCENTOOOO!L'ACCENTOOOOO! :keamore: ) ma sopratutto mi ha colpito perchè sotto molti aspetti è "cruda"...mi ripeto, probabilmente per il fatto di essere inglese.

Insomma io ve la consiglio vivamente, visto che fonti mi hanno detto che passerà su Mtv e anche su Jimmy, per chi avesse sky!

Un unica cosa: se davvero siete interessati e ne avete le possibilità GUARDATEVELO IN INGLESE! se adesso io sono innamorata di questo tf è per:
1) quell'accento è splendidooo!
2) Maxie, uno dei ragazzi, è un adorabile gay biondo e lo amooooooooooo!


ps. Per chi avesse visto "About a Boy", il film con hugh grant, sappia che tra i protagonisti c'è l'attore di Marcus, il bimbo sfigato!xDDD
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 00:54




Le fonti sono io XDDD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 01:26




voglio vederlo! ho visto solo il dannato pilotaaaa!ç_______ç
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 15:11




don't worry, appena lo scarico tutto qui sul computerone te lo psso!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 15:24




*waiting sitting wishing*
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 16:07




Uuuuuuu ho visto la pubblicità su MTV *__* L'imbranato di About A Boy è cresciuto O_ò
è veramente intrigante, penso proprio che cominceròa vederlo *__*
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 29/12/2007, 17:17




Oh sì Violet, FALLO!!
E' stupendo, seriamente *____* Ti prende fin dal pilota!
Poi è BRITISH!!!! Dio, ci sarebbero un sacco di chiacchere intelligenti da fare su questo telefilm ma non le farò! xD
Vale la pena di scaricare solo per l'amoroso Maxie! >.<
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 14:31




Io l'ho appena finito di vedere ieri *__________*!
Guardatelo, guardatelo *_*!
Solo questo telefilm, oltre a Heroes, ha appassionato così mio fratello *_*! Quindi vuol dire che è ok XD!

E' crudo, è inglese (sentire "you CAN" è meraviglioso *_*), e va visto *_*!

Per chi l'ha già fatto, chi sono i vostri beniamini? (ok, Clo l'ha già detto XD)
I miei sono Sid *_*, Maxxie e Chris! Tony l'ho molto odiato ma si è ripreso un po' nelle ultime puntate ^__^

Comunque io ho visto più volte la pubblicità su MTV ma non ho mai capito quando lo trasmetteranno XD! Qualcuno lo sa?

Io per ora so che ci sarà una seconda stagione con confermati tutti i ragazzi (che sono giovanissimi! Hanno tutti la mia età, a parte l'attore di Sid che è dell'88, di Chris che è dell'87 e di Anwar che è del '90!), le riprese inizieranno mi pare a febbraio... Non vedo l'ora!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 14:53




INNANZITUTTO...
BRAVA MATRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
OOOOh non sapete quanto mi riempite di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*

Sid è un amore!E poi con Cass!NELLA 9!!!!!!!!!ç-ç
Cass cass cass è adorabile!<3
(Anwar ha la mia età!!!!iiiih!quei baffetti cotonati!xD)
Però ragazze, va visto anche solo per Maxxie. Oh!** (e per l'accento ovvio)

La seconda inizia l'8 febbraio, e già c'è il trailer (https://www.youtube.com/watch?v=2x77qtCEmAg)

 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 14:54




Io ieri ho visto i primi due episodi! E' carino si!
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 14:58




Matri, l'hai finito!!! *________________*
Comunque credo vada in onda da gennaio alle 21.00 la domenica! Ma non ne sono molto sicura xD

Comunque... MAXXIEEEEE! Amorino miooooooo!!!!
Ma ha dire il vero sono tutti amabili ç___ç Persino Tony che all'ìinizio mi spaventava (come West xD) alla fine si è rivelato un amore anche lui çç

E comunque anche mio fratello ci si è appassionato X°D Addirittura alla ship Cass/Sid! E' una fangirl anche lui!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 15:10




CITAZIONE
E comunque anche mio fratello ci si è appassionato X°D Addirittura alla ship Cass/Sid! E' una fangirl anche lui!

pure il mio XD Faceva "Dai Sid, che ce la puoi fare!" XD Lo sto plagiando a quel povero ragazzo XD

Comunque FEBBRAIOOOO *__* E' vicino *_*_*_*!
Il trailer!!! Maxxie che balla mezzo nudo/bagnato =ççç= e quella visione orgiastica e dsiperata? Non posso aspettare!

Però accipicchia quanto uso di pillole fanno °_° ve ne siete accorte? Però non mi pare che sia raro l'uso di droga nei ragazzi in Inghilterra (soprattutto quella che non è Londra)...
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 15:10




CITAZIONE
E comunque anche mio fratello ci si è appassionato X°D Addirittura alla ship Cass/Sid! E' una fangirl anche lui!

Grande orianoooo!!!xD
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 15:13




IL TRAILER E' SPAVENTOSO.

Credo di averlo visto una decina di volte ;_____;
Non so perchè, superato l'attacco di risa dato dalla visione di Maxxie (Insomma.... Ball a torso nudo ed è UNTO X°°D) ora mi fa paura ç_ç
Al secondo 36 c'è un tizio misterioso che lo guarda... Poi balla da solo, non so çç E verso la fine pare congelato! HO PAURA!
Per non parlare degli altriii! CHRIIIISSS!!! Tutto solo!! T.T E Tony! TONY!
Insomma, ho paura. Questa notte farò un sacco di incubi çç
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 20:55




QUELLO E' IL TRAILER PIU TERRIFICANTE DELLA STORIA!
Non facendo caso alle orgie per terra, e non facendo caso a Maxino che ogni volta che lo vedo mi scompiscio, è davvero paurosooo! Quell'ambientazione decadente, tutti tristi!!!!TONY!
E Cass!!!!!çç
 
Top
222 replies since 28/12/2007, 00:24   2948 views
  Share