Grafica, dove, come?

« Older   Newer »
  Share  
• Ely •
CAT_IMG Posted on 5/1/2008, 23:35




Bene, siccome sono una scema curiosa e non sò che fare ho aperto questo topic! No, scherzio, sono davvero curiosa di sapere dove e come avete imparato a fare gli stupendi lavori che fate. Lo sò che è un topic stupido, ma è così, per sapere. Avete usato tutorial, forum di grafica o cosa?
beh, in realtà, questo è il primo scopo del topic. xD Speravo poteste consigliarmi qualche tutorial dove imparare a graficare! Se questo topic è inutile chiudetelo pure, non mi offendo di certo! xD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 5/1/2008, 23:40




Non credo di essere quella che fa lavori stupendi, ma quel poco che so l'ho imparato frequantando forum di grafica e studiando le opere altrui! u.u
Oltre che con la pratica e smanettando con i vari accessori di PS!xD

E ultimamente mi torna molto utile questo livejournal, che raccoglie molte belle colorazioni!
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 00:15




Io non riesco a trovare nessun buon forum di grafica uffa. U.U
Comunque, quell'lj è carino, però ho provato a fare la colorazione e non mi è venuta! ç___ç
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 6/1/2008, 00:26




A volte capita! ;___; Dipende dall'immagine di partenza!
Comunque prova col BTBAW! L'ho frequantato a lungo e non è malissimo! u.u
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 7/4/2008, 20:53




Uh, non mi ero mai accorta di questo thread, scusa Ely ç_ç!

Io devo dire che ho cominciato guardando i lavori altrui, leggendo tutorial (tanto per capire le astruse funzioni di PS xD) e soprattutto smanettando e usando fantasia *-*!

Comunque se vuoi usare i tutorial, bada che la tua immagine iniziale sia simile nei colori all'immagine iniziale del tutorial! Altrimenti non viene!

Di molti carini ce ne sono qua:
http://delilah-pro.livejournal.com/

Non ce ne sono tanti come su Icon Tutorial, ma sono fatti bene ^_^!
Se ti serve un aiuto per le traduzioni (se hai PS in Italiano), chiedi senza esitazione, io sono qua ^^!
 
Top
4 replies since 5/1/2008, 23:35   270 views
  Share