Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
• Ely •
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 15:32




Eccoci qua! Questa è la mia saga preferita! Per quanto ho capito molta gente in questo forum ha letto i libri! Ora ho aperto una sezione dove parlarne, così non andrò più OT almeno su questo argomento. Perchè, davvero, riesco ad andare OT davvero ttroppo spesso. Come ora. Bene! xD
Il mio personaggio preferito è sicuramente Hermione, perchè la amo in tutte le forme e dimensioni! xD Adoro anche Ron <3
Ovviamente sono una Ron/Hermione shipper, da quando ho letto il primo libro (cioè, da quando ho riletto il primo libro, perchè quando l'ho letto per la prima volta avevo 8 anni. xD )
Personalmente a volte, ultimemente spesso Harry mi sta sulle scatole, ma sorvoliamo questo punto! ODIO Ginny. La ODIO. fino al quinto libro al amavo, ma poi dal sesto l'ho odiata. U.U
Amo Luna! <3 Amo Lupin!
Sono una grande fan dell' H/Hr come AMICIZIA. non coppia! xD
Bene, ora se qualcuno vuole scrivere! (fatelo almeno per non farmi sembrare una scema!)
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:08




Ooooooh topic passato inosservato^^ Ron Hermione anch'io, una delle ship più normali che mi esaltano xD E a me Ginny piace, ma sono una delle poche. Veramente mi piacciono tutti tutti i pg di questa saga, non fa eccezione nessuno. Lupin, Sirius, Lily aaawwwwwwww...Luna, Neville xD Mi piacciono tutti, ditene uno e io lo amo xD
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:11




ehehe quoto!
Anche io amo quasi tutti i personaggi di questa saga!
Ma senza dubbio i miei preferiti sono (oltre al trio): Snape, Draco, i gemelli, Sirius e Luna! :wub:

E la mia ship preferita è la Harry/Draco ovviamene! XD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:35




Lapat, ti piace proprio abbinare l'eroe al cattivo? xD

Personalmente anche Harry odio. Cioè, dal quinto libro, prima mi stava simpatico. Insomma, se ne sta lì a urlare contro tutti quelli che cercano di aiutarlo. E poi, che cavolo, secondo me è più utile Hermione di Harry. Lo ha aiutato sempre, tutti gli anni, persino quando era pietrificata e lui non la ringraziase mai! La tratta malissimo. Harry ti odio. <_<

A parte questo, anch'io amo la maggior parte dei personaggi (a parte Harry e Ginny).
E, mio Dio, mi sono appena resa conto di quanto amo Lupin. Lo amooo! Tonks mi è indifferente. Fleur la amo, mi fa ridere!
Fred e George sono <3
Amo anche Bellatrix! **
Ah, e dimenticavo, odio anche Cho. -_- Piagnona del cavolo.
Ora che ci penso Ginny non sò nemmeno perchè la odio. però la odio!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:36




Io AMO/ADORO ALLA FOLLIA Remus Lupin e Sirius Black. Come singoli personaggi e come coppia <3
Poi vabbè adoro Neville Longbottom (e tutta la sua famiglia), Luna Lovegood, James Potter, Lily Evans, Ron Weasley, Regulus Black, i gemelli, poi non mi ricordo *-*

Ma odio Harry Potter, non lo sopporto. Dei serpeverde non sopporto nessuno, escluso appunto Regulus <3.

Le mie ships sono:
REMUS/SIRIUS, anche detta TEH SHIP;
Ron/Hermione;
Neville/Luna;
James/Lily;
Severus/Lily (come cosa non corrisposta, solo Sev che ama lei)

Lei Harry/Draco devo dire che non mi piacciono invece ^^ I gusti sono gusti^^
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:45




Oh, anche io amo Harry Potter! *______*
Ci sono praticamente cresciuta! <3

I miei personaggi preferiti sono Sirius, Remus e Snape su tutti.
A differenza di voi, io apprezzo anche Harry! Quando ho letto il quinto mi ci rivedevo molto, tra isterismi e crisi varie!xD Ah, che bella cosa l'adolescienza! (Perchè ora sono una donna adulta, eh.)

Per quanto riguarda le ship, le mie preferite sono:
Sirius/Remus
Dumbledore/Grindelwald (CANON. CI CREDETE? E' CANON.)
Snape/Lily
Harry/Luna


Ah, se devo dire un personaggio che odio, quello è James Potter.
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:45




CITAZIONE
Lapat, ti piace proprio abbinare l'eroe al cattivo? xD

Yeeep! :P "the Hero & the Villain" foreveeeer! XD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:57




CITAZIONE
Ah, se devo dire un personaggio che odio, quello è James Potter.

Ah beh, quello anche io. U.U
E' insopportabilmente arrogante e presuntuoso. Lo odio. E mi fa innervosire che Harry voglia essere come lui! insomma, ma non si vergogna! Comunque ho appena letto sul settimo la scena che
SPOILER (click to view)
Harry si mette a insultare Lupin. L'avrei ucciso. Credo sia stato l'unico momento della mia vita nel quale sarei voluta saltare dentro il libro e uccidere Harry Potter. Come si azzarda?????!?!?!?!!! Io amo Lupin alla follia, non me lo può insultare.
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:00




Ma nu, James ç______________ç! Da adolescente era arrogante è.é gli adolescenti sono idioti, si sa (mi sto auto-insultando xD)! Ma ha aiutato Snape e ha protetto fino a quando ha potuto Lily e Harry! Lo amo!
*ci sono io, non ti preoccupare*

Ma Harry mi è piaciuto nel quinto. (Sirius ç____ç)
E' dopo il problema XD!
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:03




Io credo che considerato il modo in cui Harry è cresciuto e tutto quello che gli è capitato è un ragazzo fin troppo tranquillo... Di solito i ragazzi che passano tutto quello che ha passato lui diventano Voldemort! :lol:
Quindi credo sia perdonabile un momento di smarrimento e di esaurimento nervoso da parte di Harry... rende tutto più realistico!
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:19




Beh, se fosse un momento sarei d'accordo, am cavolo è in continuazione.Nel quinto non fà altro che urlare a tutti quelli che gli passano davanti. Tranne che a Cho, e secondo me lei è quella che se lo meritava di più!
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:24




ahahah su questo concordo! Odio Cho! XD
Però per momento intendo periodo di vita! Insomma Voldemort è tornato e gli da la caccia, ha visto morire Cedric ha visto morire Sirius... io dico che il suo pessimo umore ci sta!

Poi c'è pure da dire che tutta la tensione sessuale adolescenziale non sfogata lo rende ancora più frustrato! :lol:
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 23:05




Io sono
Tonks/Remus forevaH
E dei gemelli adoravo Fred.

SPOILER (click to view)
E stranamente sono morti tutti e tre.


Ragazzi che tristezza.
CHE TRISTEZZA.
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 23:26




SPOILER (click to view)
Si c'è stata un'ecatombe nell'ultimo volume ma si sa una guerra porta sempre i suoi morti ç___ç
Anche se avrei preferito di gran lunga la morte di Ginny! <_<
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 14:45




SPOILER (click to view)
COME TI QUOTO LAPAT. Odio la ship Ginny/Harry, è così stupida!! Bleaaah! >_>
 
Top
92 replies since 9/1/2008, 15:32   1154 views
  Share