ATWT

« Older   Newer »
  Share  
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 21:57




ritalaura ho aperto il topic così se vuoi possiamo discuterne qui! :lol:

Allora per chi non sapesse di cosa si tratta, ma magari fosse minimamente interessata o semplicemente incuriosita, spiego di che si tratta!

As The World Turns è una soap-opera... Premetto che non seguivo più una soap da quando avevo 10 anni e le seguivo insieme a mia madre :lol: e, di questa soap in particolare, ho seguito solo la story-line di Luke & Noah (da qui il nome della ship Nuke!), perchè come si sarà capito sono una fan sfegatata di qualsiasi film o telefilm a tematica gay (e nel caso in cui la tematica gay non ci sia allora me la invento io! :lol:)

Gli episodi li ho seguiti tramite youtube ovviamente!
In quanto soap-opera, ovviamente la realizzazione ha i propri limiti, ma la storia di questi due ragazzi è bellissima.
Gli attori che interpretao Luke & Noah sono veramente bravissimi, mi emozionano tantissimo!
Mi sarebbe piaciuta una serie tv tutta per loro ma purtroppo mi devo accontentare...

Per chi ha seguito la loro storia (immagino solo ritalaura :lol:) devo dire che rispetto all'inizio molto promettente la storia si è persa un pò... o per meglio dire si è persa l'atmosfera hot che c'era inizialmente... tutta colpa del bigottismo nei confronti dell'omosessualità... Il fatto che Luke & Noah non si siano più baciati non è una coincidenza infatti...
Non capisco perchè è lecito vedere due nudi a letto nel daytime (purchè siano etero) mentre invece non va bene un bacio casto tra due ragazzi... <_<
Spero che adesso che i due vanno a vivere insieme vedremo più scene intime...
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:07




sul bigottismo sono daccordo.... beh ma speriamo bene
la storia pur nei limiti imposti dalla soap e Bellissima e veramte ben recitata l'attore che fa luke e bravissimo le scene che preferisco a parte i duei hottissimi baci e quando luke dice a Noah che lo sta scansando solo prche gli piace... e poi una scena più recente lo sguardo di Luke.. qundo gli dice che vuol fare qualcosa di + .... quanto sono belli e bravi

gia e la scena dopo il bagno..... QUELLA E DA STAR MALE.... LA MISERIACCIA

https://www.youtube.com/watch?v=O4RlytodFC8
ECCO IL LINK....
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:10




Si è vero amo la spontaneità di Van Hansis (Luke) quando recita! E poi i due insieme riescono a creare alchimia! Si lanciano certi sguardi così intensi che valgono quanto cento baci! *__*
Anche se devo dire che ci sono rimasta troppo male in certe scene dove il bacio era d'obbligo!
Per esempio quando hanno reso ufficiale il loro stare insieme! O nell'ultima puntata qundo hanno deciso di vivere insieme! ç___ç
Per non parlare della scena che hai citato tu quando Luke invita Noah ad andare in un posto un pò più intimo e lì la mia mente già immaginava una puntata dove avrebbero fatto l'amore... invece nadaaaa :angry:

Per non parlare degli interludi troppo divertenti, come quando Luke comunica a Noah la propria omosessualità:
"So you're gay..."
"So You're not!" XD
Le faccette buffe di Van sono magnifiche! *_*
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:13






E IL BACIO...
https://www.youtube.com/watch?v=MbvTm-hcQnU

E sopetutto e mancato il bacio quando luke paralizzato sul letto accetta di essere il suo ragazzo.. in quel momneto una coppia etero l'avebbero fatta baciare....E INVECE NULLA
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:15




:lol: A proposito del video che hai postato... uno dei mille momenti in cui sono stati interrotti... oddio che nervi!
Il video che raccoglie tutti questi momenti in cui erano vicinissimi a baciarsi e qualcuno gli ha rotto le palle postato sempre da LukeVanFan è bellissimo! XD

Quella del dopo-bagno la scena più hot!!! *___*

CITAZIONE
E sopetutto e mancato il bacio quando luke paralizzato sul letto accetta di essere il suo ragazzo.. in quel momneto una coppia etero l'avebbero fatta baciare

Si quella è la scena che intendevo!
Ma certo cioè basta guardare Noah e Maddie che si baciavano nei momenti più assurdi e fuoriluogo... <_<

Edited by ~ Lapat - 9/1/2008, 22:16
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:16




A LUKEVANFAN ANDREBBE FATTO UN MONUMENTO
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:18




Davvero ha una pazienza immane...
Si dovrà accontentare della nostra eterna gratitudine cmq! XD
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:20




E POI dannato vischio.....

e oggi quando gli da la chiave... o quando si alza dalla sedia a rotelle.....

be pero devo dire che anche censurata e bella comunque... COME SI GUARDANO E SI TOCCANO... un po' mi ricordano i petrelli

Edited by ritalaura2000 - 9/1/2008, 22:21
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:21




Accidenti non parlare della scena del vischio!! Maddai mi censurano pure uno dei pochi bacio che hanno deciso di fargli scambiare a quei due poveracci!
O quando stanno per baciarsi e fanno irruzione quelle due piccole mocciose... <_<

Si è vero anche una ridicola stretta di mano tra loro due diventa qualcosa di unico! *___*
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:24




brava fra telefono e ingressi indesiderati tagli....CHE BIIIP

http://it.youtube.com/watch?v=07SwPe_5n28
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:26




Ecco proprio il video che intendevo!!!

Povera Maddie un pò mi faceva pena però dai se non capisci che tra quei due c'è una tensione sessuale che potrebbe illuminare new york sei proprio scema o solo non vuoi vedere la realtà!
Mi dispiace cmq che se ne sia andata!
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:31




CITAZIONE (~ Lapat @ 9/1/2008, 22:26)
Povera Maddie un pò mi faceva pena però dai se non capisci che tra quei due c'è una tensione sessuale che potrebbe illuminare new york sei proprio scema o solo non vuoi vedere la realtà!

QUOTO..

........ guarda spero che quando gli faranno fare qualcosa di SERIO li facciano almeno vedere abbracciati nel letto potrei :dead: :dead:
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:33




Per non parlare della scena in cui Luke affronta il col. Mayer... Ok era assurdamente soapettosa però è bellaaaa... Luke che si "erge" (in tutti i sensi) in difesa del proprio amore per Noah! How sweet!

CITAZIONE
guarda spero che quando gli faranno fare qualcosa di SERIO li facciano almeno vedere abbracciati nel letto potrei

Ideeeem!
Dai è il minimo che possono fare cavolo! Se hanno fatto vedere quasi tutti i componenti del cast almeno una volta nudi a letto possono farci vedere anche loro! <_<
Morirei felice dopo averli visti! XD
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:34




CITAZIONE (~ Lapat @ 9/1/2008, 22:32)
Per non parlare della scena in cui Luke affronta il col. Mayer... Ok era assurdamente soapettosa però è bellaaaa... Luke che si "erge" (in tutti i sensi) in difesa del proprio amore per Noah! How sweet!

:lovvino: :keamore:
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 9/1/2008, 22:35




Sono risciti a colmare il vuoto che QAF aveva lasciato in me! XD
Anche se sono storie diverse raccontate in modi totalmente diversi per me come palliativo va più che bene!!!
 
Top
201 replies since 9/1/2008, 21:57   3220 views
  Share