ER - Medici in prima linea.

« Older   Newer »
  Share  
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 13:57




Visto che in teoria non ci sarebbe bisogno di presentazioni,ma comunque è giusto introdurre l'argomento del topic e a me mettermi a riassumere 14 anni di storie proprio non mi và,copio e incollo da wikipedia così poi mi dedico alla puntata di ieri XD

CITAZIONE
E.R. Medici in prima linea (titolo originale "ER") è una celebre serie televisiva drammatica creata nel 1994 dallo scrittore Michael Crichton e prodotta dalla Warner Bros. e dalla Amblin Television per la rete televisiva americana NBC, ambientata in un pronto soccorso (ER è acronimo di Emergency Room, pronto soccorso) di un ospedale universitario di Chicago, il County General Hospital.

L'inizio della serie, ininterrottamente prodotta dal 1994, è stato ispirato dai racconti Casi di emergenza (Five Patients) di Michael Crichton ed è stata coprodotta da Steven Spielberg.

In Italia la sua programmazione è iniziata l'11 gennaio 1996, grazie a Rai Due, che tuttora trasmette i nuovi episodi in prima serata. Le repliche dei vari episodi vanno invece in onda sul canale satellitare Fox Life, visibile sulla piattaforma SKY. Oltre alla diffusione televisiva, sono stati commercializzati diversi cofanetti in DVD.

La serie ha toccato spesso temi di attualità e di forte impatto come: la sieropositività della Dr.ssa Jeanie Boulet, l'omosessualità e i relativi problemi di omoparentalità della Dr.ssa Kerry Weaver, la situazione catastrofica del Darfur, dove il Dr. Carter presta soccorso umanitario, il cancro del Dr. Greene, l'eutanasia che la Dr.ssa Chen attua nei confronti del padre morente, la guerra in Iraq dove perde la vita il Dr. Gallant, ma la serie è anche alleggerita da personaggi come Jerry Markovic, il Dr. Malucci e il Dr. Morris.

Aspetto che commentiate prima voi di ieri XDDD
DIco solo che Lubby è qualcosa di fantastico e che sono innamorata di John Stamos <33 {l'ex paramedico}
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:06




Che dire? Ci sono cresciuta e lo amo!
Non so dire se sia il mio telefilm preferito o meno, ma sicuramente rispetto agli altri lo considero SPECIALE! <3
I miei personaggi attuali preferiti sono Luka (che è stato il mio primo grande amore e lo amo tuttora!*_______* Quell'uomo è splendido!), Abby, Greg Pratt, Morris (che è TROPPO idiota!xD), Ray e anche il nuovo arrivato non mi dispiace! <3 Già lo shippo da morire con Pratt!xD
E poi ho amato Ciccio, Doug, ROMANO, Benton, Lizzie.... Ogni personaggio mi ha lasciato qualcosa!<3 (Doug è diventato il mio padre in seconda, praticamente!xD)
E papà da quand'ero piccola mi informa ogni volta che defibrilla qualcuno (fa il cardiologo) perchè mi piace tanto quando lo fanno!xD
Per quanto riguarda gli episodi di ieri, mi è piaciuta molto la storia della vecchia Drag Queen! **
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:11




A me piacevano tantissimo le prime stagioni, era una delle mie serie preferite! Poi con il ricambio dei personaggi ha smesso di entusiasmarmi infatti ho smesso di seguirlo dopo la quarta stagione o giù di lì...
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:12




INSOMMA.
ER è qualcosa di importante. Mi ha cresciuto, davvero. E posso dire senza ombra di dubbio che è il mio telefilm preferito semplicemente perchè E? DIVERSO. E' ER!
Voglio dire, se ora ho intenzione di fare medicina (che Dio m'assista) è per ER, davvero!
Personaggi preferiti sarebbero impossibili da elencare, perchè sono tutti qualcosa di speciale per me!
Sopra a tutti c'è Ciccio, ma non voglio fare sgarri a nessuno, sono tutti importantissimi!
E la Lubby è LA SHIP. LA SHIP.

Ma a parte tutto, ragazzi, io sostengo che se non c'era ER il mondo telefilmico adesso non sarebbe quello che è.

Mi sembra di aver espresso fin troppo la mia idolatria per questo telefilm.<3
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:14




I miei preferiti presenti adesso sono:
Luka,Abby,Tony Gates e Ray.
Di quelli passati OVVIAMENTE Doug.Ciccio e Susan.
Mia madre era Bentoniana XDD lo ama!

Invece parlando di ieri devo dire che quella odiosa cretina che faceva pure "La cricca di Dawson" non mi piace proprio,non ha niente a che vedere con lo show e il suo personaggio mi urta.
Le scene più belle secondo me sono state quelle di Abby XD prima al circolo di mamme e bebè e poi al parco insieme a quel manipolo di Tate ninfomani XDD
E poi diciamocelo,Luka è qualcosa di sbavosissimo,quindi deve anche stare attenta XDD
Non che lui la tradirebbe mai,ma mai fidarsi delle tate XDD almeno questo sembra averlo capito ù_u
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:15




CITAZIONE
Invece parlando di ieri devo dire che quella odiosa cretina che faceva pure "La cricca di Dawson"

Chi è? XD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:15




CITAZIONE
Ma a parte tutto, ragazzi, io sostengo che se non c'era ER il mondo telefilmico adesso non sarebbe quello che è.

Quoto e straquoto. ER è IL TELEFILM.
Cavolo, è meraviglioso. E' l'unico telefilm che mi fa PIANGERE con le lacrime.
E Lubby è Lubby! <333

CITAZIONE
Invece parlando di ieri devo dire che quella odiosa cretina che faceva pure "La cricca di Dawson" non mi piace proprio,non ha niente a che vedere con lo show e il suo personaggio mi urta.

Alla fin fine a me non urta! E' un personaggio poco serio, in fondo! Lo ignoro!xD

CITAZIONE
Le scene più belle secondo me sono state quelle di Abby XD prima al circolo di mamme e bebè e poi al parco insieme a quel manipolo di Tate ninfomani XDD
E poi diciamocelo,Luka è qualcosa di sbavosissimo,quindi deve anche stare attenta XDD
Non che lui la tradirebbe mai,ma mai fidarsi delle tate XDD almeno questo sembra averlo capito ù_u

SIII! Mi hanno fatto scompisciare! ADORO quella donna! xD E le tate perverse, mon dieu!
Ma Luka è l'uomo perfetto e non la tradirebbe per nessun motivo al mondo! u.u

Edited by E i d e - 12/1/2008, 14:18
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:17




CITAZIONE
E' l'unico telefilm che mi fa PIANGERE con le lacrime.

Dio sì. Io non riesco piu a sentire Somewhere over the rainbow hawaiana!çç

CITAZIONE
Invece parlando di ieri devo dire che quella odiosa cretina che faceva pure "La cricca di Dawson"

Hope?LA religiosa?

Dio Abby e Luka sono una cosa adorabile. Ieri ommiodio. CANTAVA AL PICCOLO JOE.

Edited by C l o - 13/1/2008, 14:19
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:18




la religiosa XD è insopportabile.
ABBATTETELA.
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:21




Ma dai, non fa nè caldo nè freddo!xD

Ieri Morris mi ha fatto sghigazzare! MA QUANTO E' IDIOTA?
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:23




A me per ora Pratt mi dà un pò fastidio,forse me lo ha sempre dato,ma in fondo sono affezionata a tutti XDD
Il figlio di Sam mi fa un pò pena °__° però è anche inquietante da morire e lei non riesce proprio a prenderne una XDD
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:23




Morris è idiotissimo, caaavolo. Però fa ridere, dai! Anche se è macchiettoso non mi irrita, come la Carpa ad esempio!xD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:26




CITAZIONE
Morris è idiotissimo, caaavolo. Però fa ridere, dai! Anche se è macchiettoso non mi irrita, come la Carpa ad esempio!xD

E' macchiettoso ma non da manga almeno! xD E' solo stupido! <3 Non è come la Carpa che dovrebbe suscitare quel miscuglio di simpatia/affetto/stima. E' solo CRETINO!x°D

CITAZIONE
A me per ora Pratt mi dà un pò fastidio,forse me lo ha sempre dato,ma in fondo sono affezionata a tutti XDD

Ma dai, perchè fastidio? ;___;

 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:29




NOOO io Pratt lo adoroooo!<3 Mi dà un senso di famiglia!!>.< insomma mi sembra di conoscerlo!xD

 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 12/1/2008, 14:30




Ragazze ho spoiler enormi che non avrei mai dovuto leggere.
ç______ç sto per cadere in depressione!
 
Top
55 replies since 12/1/2008, 13:57   687 views
  Share