Saint Seiya!, i Cavalieri dello Zodiaco<3

« Older   Newer »
  Share  
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 18:29




Uhm, temo che in questo topic bazziccheremo solo io e la Zoe, ma voglio estendere il mio amore a tutto il forum! :<3:

Su internet non trovo una trama decente dell'opera, che comunque è lunga e complessa (!). In generale si può dire che i 5 personaggi principali combattono insieme ( :giuoia: ) sotto il nome della Dea Atena per il valore di Libertà, Amicizia e Lealtà :pride:

Altra gente (anche me in parte) è altamente convinta che la serie sia incentrata sul MERAVIGLIOSO aspetto cameratistico e di fraterna amicizia (ed in questo forum diciamo che sappiamo come intendere la parola "fraterna") che lega i personaggi, fino a far diventare la serie una vera e propria allegoria del Sesso e dell'Amore fra camerati :<3:

Farei volentieri uno specchietto dei personaggi ma credo di essere troppo di parte/fangirl per farlo! xD
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 19:39




Io ho visto l'anime, e sto recuperando per il mio bro il manga *_*!

-Io adoro la parte con i Cavalieri d'Oro *_* E adoro quello del Leone, Ioria <3 E' troppo GWAH!
- Lady Isabel è come la Principessa Peach di super Mario, o la Zelda dei videogiochi The Legend of Zelda, ovvero è brava solo a farsi rapire.
- Non so i nomi del manga, qualcuno li potrebbe mettere ç__ç?
- Non ci ho mai visto slash perchè quando l'ho visto non sapevo ancora cosa fosse, ma pensandoci Andromeda e Phoenix sono molto più che fratelli, e che Sirio e Crystal sono adorabili insieme *_* Ma mi piace anche Andromeda con Crystal *_*
- E... "Fulmine di Pegasusss" XDXDXD Scusate ma adoro dirlo *_* Insieme a "Siriooo" con la voce del maestro XD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 20:01




Durante la mia quinta elementare/prima media ho avuto la mia bella fissazione per quest'anime! <3
Adoravo Sirio! *_____*

CITAZIONE
- E... "Fulmine di Pegasusss" XDXDXD Scusate ma adoro dirlo *_* Insieme a "Siriooo" con la voce del maestro XD

Muahahah! X°D
Io so ancora fare tutte le mosse dell'aurora boreale di Crystal! *________*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 11:19




CAZZO! questo coso mi prende e mi acciuffa aintervalli regolari, ed è bello che linda sia matta abbastanza da fissarsui insieme a me! sono alla sei e siccome sonoa casa ho intenzione di proseguire, ma ho bisogno di qualcuno a cui gridare 'CHE GAYYYYYY' ogni due per tre!xD
Che dire? Cacchio! Meraviglia!

*COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!*
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 14:18




POLVERE DI DIAMANTI! CATENE DI ANDROMEDA! SIII XDDD

Non sapete che soddisfazioni mi date! XDD Odio essermi fisasta su una cosa così scema a questa età (ehmehm) ma voi mi fate sentire a casa xD

CITAZIONE
ma ho bisogno di qualcuno a cui gridare 'CHE GAYYYYYY' ogni due per tre!xD

ALTROCHE'! xD Devi arrivare in fretta alla 15 che poi le guardiamo insieme çç

Comunque Matri i nomi pressapoco sono così:

Andromeda: Shun
Phoenix: Ikki
Pegasus: Seiya
Sirio: Shiryu
Crystal: Hyoga (o qualcosa del genere)

Gli altri non li ricordo! Scorpio mi pare si chiami Milo xD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 14:37




Lindddddddd! mi sono viste le scene più brothercest della storia ('Fratello, perchè?PERCHE'!' o anche 'Ovunque sarò, io tornerò da te fratellino'), ho accertato che Andromeda/Crystal è canon (LO HA SALVATO DAL CIGNO NEROOOOOOO) e riconfermato la solidità di Pegasus/Sirio (che lasciano le bende sul letto e scappano via insieme e si lanciano dichiarazioni d'amore a distanza 'Dragone mi fa sentire a mio agio' o 'Morirò nel corpo ma sopravvivrò in pegasus e insieme combatteremo blabla').

WAAAAAAAAAAAH!
CHE GAY!

E tra parentesi: ma quanto è sexy il vecchio Phoenix? Certe cose non cambiano proprio!xD
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 14:57




XDDDDD

1. BROTHERCEST!! Credo che non chiamenerò mai più mio fratello col suo nome.. FRATELLO, PERCHE'?? Che BELLE le scene da picciniii! ç_ç Quando Phoenix dice "piange per la sua grande sensibilità" xD

2.Altro che canon!!! *____* Però hai visto come è scacato al momento Crystal? Lo lasciano sempre per conto suo xD

3.Pegasus e Sirio sono ADORABILI! Così camerata! xD Si devono la vitaaa çç

E rileggendo questi tre punti mi accorgo che queste ship sono una più canon dell'altra xDDD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 15:17




voglio preoseguireeeeeeeeeeeeeeh!
queste ship sono grandiose! curiosando in giro mi sono ricordata della nuova serie sui cavalieri d'oro! m'ispira!**
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 15:23




Oggi mi sono vista la sesta anche io! **
Crystal mi fa antipatia, ma tutti gli altri li adoro!
E amo il fatto che Pegasus chiami Sirio "Dragone"! E', credo, la cosa piu sexy sulla faccia della terra! *//////*
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 15:35




AAAAAAAAAH, credo che subconsciamente mi abbiano preparata, quando avevo nove anni, allo slash. Li amo li amo. Il mio preferito è Andromeda.

Ma è vero, MILO!xD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 16:55




dopo una sessione da 10 a 13
*///////////////////////////////*
qualcunque incorcio di quei cinque è così canon, che mi fa venire i brividi e dei gorgoglii alla bocca dello stomaco.
QUANTO SEI CATTIVO, FENICE! AWWWWWWW*///////////////////////*
e quella troietta lo ha rincorso dicendogli che gli è mancato, anche se era solo il suo fantasma!;////////////////;
Fratello, fratello! Mi sacrificherò se blabla e sarei disposto anche a blablabla!
Attento! Phoenix non è più il tuo affettuoso fratellino!xD
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 19:14




Grazie per i nomi Lindù, volevo sapere quelli di loro 5 <3!

E la saga con i cavalieri d'oro è la più figa *_*!
E... come li metti, metti, quei 5 sono canon! OT5? Orgia? Uhm...

(io chiamo davvero mio fratello "Fratello" °_°)
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 20:38




CITAZIONE
E... come li metti, metti, quei 5 sono canon! OT5? Orgia? Uhm...

ù
sono domande da non farsi dopo l'episodio 14 in cui tutti si sono uniti nella persona di Pegasus per sconfiggere phoenix, lo hanno personato e abbiamo visto i due fratelli ricongiungersi a suon di 'FRATELLOOOOOH'!
 
Top
AAA_1976
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 21:30




No. Non ci siamo.

I 5 saint protettori di Athena NON sono shippabili.

Anche perché sono fratelli.

:P :P
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 12:05




XDDD
Su su, da quando una parentela di fratellanza ci ha MAI fermate dallo shippare? xD
Comunque il bello dell'animce è che solo Andromeda e Phoenix sono fratelli! *-* Così è più facile xD

Fatto sta che le puntate 14-15-16 sono le puntate piu shippabili dell'UNIVERSO! C'E' SHUN CHE SI FA LA DOCCIAAA! Sirio nel lettino con un bimbo (prima ship) che pensa a PEGASUS!(seconda ship)
Aww, che soddisfazioni xD
 
Top
26 replies since 3/2/2008, 18:29   426 views
  Share