I nostri set!

« Older   Newer »
  Share  
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:05




Visto che noi cambiamo spesso set, qui lo potremmo dire e commentarli *_* Che ne dite?
(lo so, lo so, è un thread inutile, perdonate la mia noia çç)
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:11




Non è inutile** io spesso vado OT per complimentarmi delle firme che mi piacciono!
E grazie Matri per il complimento in tag °////° di Lost non trovo niente che mi convinca, mi consolo con tre bellocci u_u

Il tuo invece non l'ho ancora vista quella scena! Ma è carino, mi piace :>_<:
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:19




Ottima idea Matri!*____*

Bè, Vio, AMO QUESTO SET!
Avrei voluto commentarlo prima ma non ho trovato l'occasione giusta! Ah, quanto sto fangirlando su quei tre in Svezia o dove sono! *//////* Mi piace molto l'icon!
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:34




Uh bel topic!! Beh ovviamente nelle mie firme raccolgo le mie "ossessioni del momento" che in questo caso sono Doctor Who e Torchwood (con particolare riferimento alla ship Jack/Ianto)! XD

Poi ovviamente nel resto della firma ci sono riferimenti alla Nuke e alla mia ship preferita di Hollyoaks (ossia la JP/Craig)! :wub:
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:37




CITAZIONE
Ah, quanto sto fangirlando su quei tre in Svezia o dove sono! *//////*

wahahahah x°DDD Che poi Chace ed Ed pare vivino insieme *///////////////* grazie dei complimenti tesoro <3333
Verrà qualcuno in Italia di GG a promuovere? ç___ç speriamo!

Lapat non ne vedo dei tuoi telefilm ._____________. mi spiace!!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 22:39




Allora è piaciuto il topic *___*! GWAH!

Amo i set di tutte voi tre *_*
Vio: Chuck, Dan e Nate, tre fighi al posto di uno *__*!
Eide: sono Dan e Arthur, come non amarli *__*???
War Buddies forever!
Lapat: Torchwood... Janto... Totally luv!
Ma Hollyoaks che cosa è?
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 23:00




CITAZIONE
Lapat non ne vedo dei tuoi telefilm ._____________. mi spiace!!

Dovresti cominciare allora!!! *___*

CITAZIONE
Ma Hollyoaks che cosa è?

E' una soap inglese...
 
Top
|Karma|
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 23:24




Me misera, di tutta questa gente conosco solo Marcus (cioè Tony) e Sid di Skins! :eheh^^:
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 23:39




Non conosci Arthur Petrelli e Linderman?xD (O Marlon Brando e Malcom McDowell!)

Il tuo set mi rende felice, Karma! Con tutti gli stamps! */////*
 
Top
|Karma|
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 23:44




CITAZIONE (E i d e @ 3/2/2008, 23:39)
Non conosci Arthur Petrelli e Linderman?xD (O Marlon Brando e Malcom McDowell!)

No, vabbè quello era scontato! Anche se inizialmente non avevo capito che fossero intesi come Linderman e Petrelli, l'ho letto in qualche altro topic! XD

CITAZIONE
Il tuo set mi rende felice, Karma! Con tutti gli stamps! */////*

:ohohoh:
Ce la piazzerò qualche immagine uno di questi giorni!
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 02:31




Questo topic mi piace alla follia e non vedo l'ora che rifunzioni photoshop per farne uno nuovo da mostrare in giro xD
Adoro i nuovi di Matri e Vio, ma quello di Eide rimane il più stupendo. E' una cosa quasi da piangere per la bellezza.
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 10:12




CITAZIONE
No, vabbè quello era scontato! Anche se inizialmente non avevo capito che fossero intesi come Linderman e Petrelli, l'ho letto in qualche altro topic! XD

In effetti non l'ho scritto da nessuna parte, accidenti a me!XD

CITAZIONE
Eide rimane il più stupendo. E' una cosa quasi da piangere per la bellezza.

Eh, lo so! ;_____; Anche se io non ho fatto proprio nulla: è il merito di quattro persone meravigliose! >.<

Io adoro quello di Ariel! ** E' semplice ma bellissimo, e rimango putualmente incantata da quegli occhioni verdi! :<3:
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 11:17




io amo da morire il set ultimo di violet. In realtà amo il modo come assembla i set, quasi come quello di Nina. Grandi assemblatrici.
E MATRIIIIIIII! la firma di Matri mi fa star male, pensando a quella scena COSI' bella. CAZZO. è poi è bellissimo di suo!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 12:42




CITAZIONE
E MATRIIIIIIII! la firma di Matri mi fa star male, pensando a quella scena COSI' bella. CAZZO. è poi è bellissimo di suo!

Uffa voglio vederla >__<
CITAZIONE
io amo da morire il set ultimo di violet. In realtà amo il modo come assembla i set, quasi come quello di Nina. Grandi assemblatrici.

aawwww grazie! La maggior parte delle volte è merito dei soggetti *___*

Anche a me piace quello di Ariel *___* è bello, semplice con gli occhioni *__* io amo gli occhioni *__*

E mi piace quando fate i set coordinati, adesso c'è quello War Buddies ma anche prima con l'OT4, che c'erano Milo, Hay, Jack e Adri dappertutto *___*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 14:33




cacchio violet, ma ti sembrano normali quei tre in svezia? sono tutta una serie di foto bellissime! Pure quel fagiolo di Chace sembra passabile!
 
Top
84 replies since 3/2/2008, 22:05   977 views
  Share