My nickname is...

« Older   Newer »
  Share  
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 13:22




Perchè abbiamo secelto il notro nickname? Ha un significato particolare?
Un topic un pò cretino di una curiosona :lovvino:
Io sono Faby per via del mio nome [fabiana]
the slayer per Buffy TVS. Ho scelto il nick quando ho creato il mio sito e lo uso praticamente ovunque sono iscritta, che sia MSN, che sia un forum o un gruppo Yahoo quando ero iscritta, mi firmo pure in classe. Sono molto legata a questo nome XD
Voi?
 
Top
|Nalia|
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 13:32




Nadia è il mio nome preferito però era un p idiota come nick perciò eccolo lì Nalia, niente di scientifico :P
 
Top
|Karma|
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 13:38




Il mio è vecchio, saranno sei anni che lo uso, infatti ormai è diventata più abitudine che altro, anche se a volte lo cambio in Curucuzz, TemporaryInsanity, da qualche parte anche WeasleyPride, o anche Chiaretta o semplicemente Chiara.
Cmq tornando a Karma, apparte l'evidente significato buddhista o induista della causa-effetto, è anche dovuto ad una canzone dei Cyclefy, Karma Killer. XD
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 13:59




Il mio è un mix fra nome e cognome...
La sta per Laura e Pat sono le prime tre lettere del mio cognome! XD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 14:10




Beh, io mi chiamo Elena, quindi Ely!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 14:45




Il mio nick l'ho scelto giocando con il mio nome Marta. Volevo qualcosa che lo ricotdasse ma che non fosse uguale, e stavo dicendo "Matr..." che ho avuto la fulminazione guardando una matrioska che ho a casa XD E così Matrioska fu.
Ma questo è il mio secondo (ma ufficiale) nick. Il primo è stato sanzina89 (e infatti chi mi conosce anche sul lj lo vede) perchè amo Sanzo di Saiyuki e sono nata nell' '89^^

Edited by Matrioska. - 22/2/2008, 14:45
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 14:45




@ Faby: Avevo intuito fosse per Buffy! <3 Mi piace molto!
@ Lapat: Muaaah, mi piace un sacco come suona il tuo nick! xD Mi ricorda il soprannome di una mia compagna di classe (La Paty)!
@ Matri: Uuuh, mi piace un sacco il tuo nick!<3


Il mio è veramente idiota:
Dunque, serviva a me e Lindu' una volta, quando abbiamo scritto un'idiotissima fanfic su noi e gli U2! xD
Il mio personaggio si chiamava Eide O'Conrad.
Eide starebbe per Ada (il mio vero nome) pronunciato all'inglese, mentre O'Conrad è l'irlandesizzazione del mio cognome!

Non mi schifa come nick, ma ripensare a quella storia è davvero imbarazzante!xD

(Su Forumfree invece mi chiamo "Mit", che sta per "Mitchan", che sta per Mitsui di Slam Dunk! u.u Quello è ancora più imbarazzante)
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 14:48




Adù, me l'ero choesto del perchè del tuo nick, e ora ho capito XD! C'ero arrivata a capire che c'entrasse anche l'Irlanda però XD!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 15:08




CITAZIONE
Adù, me l'ero choesto del perchè del tuo nick, e ora ho capito XD! C'ero arrivata a capire che c'entrasse anche l'Irlanda però XD!

Almeno questo! xD Anche se penso che ciò sia comprensibile solo leggendo anche il cognome! u.u
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 15:32




CITAZIONE
Sanzo di Saiyuki

Ooooooh, non sapevo fosse per quello! **

CITAZIONE
Non mi schifa come nick, ma ripensare a quella storia è davvero imbarazzante!xD

......Dovevi per forza nominare QUELLA COSA?! xD

Io mi chiamo così unicamente per il mio amore e devozioni per l'Irlanda, nessun motivo specifico! xD
Su forumfree sono Sonas che vuol dire felicità in gaelico!

 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 15:39




Bello conoscere il perchè dei nick! *__*
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 17:53
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


"Eide" mi piace un sacco come nick ** Credevo fosse il tuo vero nome all'inizio xD

Il mio è "Hermione Weasley" perché ho mosso i primi passi nel fandom proprio grazie ad Harry Potter. Sono una sfegatata sostenitrice della Ron/Hermione, perciò .. Hermione da sposata si chiama così.

SPOILER (click to view)
Il fatto che dopo il 21 Luglio, questo nick abbia anche un senso canon, direi che è ancora più appagante *___*


Alle volte sono "Hermiola" per motivi imbarazzanti risalenti ad anni e anni fa, in cui io e la mia migliore amica decidevamo che personaggi eravamo in HP xDD Hermiola è la storpiatura affettuosa che s'è inventata lei xDD

Sennò sono Serena, o Sere, e qualcosa variazione non molto degna di nota xD
 
Web Contacts  Top
C l o
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 18:04




Molto semplicemente Clo è l'abbreviazione di Clover che è il mio manga preferito (=-= xD) e poi in fondo è carino come significato!xD
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 18:37




ma che bei nick fantasiosi *O* Eide è fantastico ♥

io mi chiamo giorgia, quindi giorgy XD Non ci sareste mai arrivate ehhh? XD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 19:19




Ehi, grazie ragazze! **
CITAZIONE
Credevo fosse il tuo vero nome all'inizio xD

In un certo senso! xD Bè, sarebbe stato figo!xD

Quello di Clo mi piace tanto tanto! <3
 
Top
19 replies since 22/2/2008, 13:22   1877 views
  Share