Lascia Morire Un Cane per "Arte".

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 14:36
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


Copio/Incollo un topic dell'aEW.

Nel 2007 un finto artista (e sono tutti pregati di non nominarlo, per non fare il suo gioco!) prese un cane di strada, lo legò a una corda corta al muro di una galleria d’arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete, come “installazione”.

Durante quei terribili giorni, l’autore di questa orribile crudeltà e i visitatori della galleria d’arte rimasero spettatori impassibili di fronte alla macabra agonia del povero animale, fino quando finalmente morì di fame e di sete, dopo aver passato un doloroso, assurdo, incomprensibile calvario.

La “prestigiosa” Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che tale bestialità ideata da quell’individuo fosse “arte”, per questo il balordo è stato invitato a ripetere la sua crudele “installazione” alla prossima Biennale del 2008.

Non è possibile tollerarlo, nè lasciarlo fare. Intanto firmiamo la petizione e non nominiamo mai il nome del balordo, SEMMAI DEFINIAMOLO “IL BOIA DELLA BIENNALE”, altrimenti contruibuiremo a renderlo famoso, a spingerlo a ripetere le sue idee malsane e a soddisfare la sua smania di celebrità.

Vale la pena firmare, affinchè questo soggetto non venga definito ‘artista’ per una simile oscenità, per evitare che quel povero cane sia morto invano e che un altro animale innocente soffra una simile crudeltà sadica e ripugnante. E pensare ad una operazione di BOICOTTAGGIO di tale Biennale sarebbe la cosa migliore da fare.

Per firmare:
www.petitiononline.com/13031953/petition.html


fonte
 
Web Contacts  Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 14:40




OMG! Avevo già visto il primo cane, e le mille proteste, ma addirittura ripeteranno la cosa O_O?!?
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 14:52




Mio Dio, ma che razza di persona orribile può fare una cosa del genere? E' da malati di mente!
 
Top
marty.bishops
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 17:20




è semplicemente allucinante... non ho parole!!!
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 18:18




io lo sapevo di già di questa notizia attraverso una catena per posta. siccome sono anch'io un'animalista mi sono informato e ho letto che è tutto una bufala: il randagio in realtà veniva legato solo durante la mostra e dopo il padrone gli dava regolarmente da mangiare ma poi non so perchè è morto. non lo so se questa è quella vera però una seconda mostra secondo me non si dovrebbe aprire.
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 18:40




Mi basta leggere il titolo per star male!
non voglio spingermi oltre perchè queste cose mi uccidono! ;___;
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2008, 19:42
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE (Mr_Eko @ 11/4/2008, 19:18)
io lo sapevo di già di questa notizia attraverso una catena per posta. siccome sono anch'io un'animalista mi sono informato e ho letto che è tutto una bufala: il randagio in realtà veniva legato solo durante la mostra e dopo il padrone gli dava regolarmente da mangiare ma poi non so perchè è morto. non lo so se questa è quella vera però una seconda mostra secondo me non si dovrebbe aprire.

Ci sono le foto del cane, è magrissimo, di certo non gli dava da mangiare.
E poi il tipo si è giustificato dicendo che sarebbe morto comunque.
 
Web Contacts  Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 10:14




infatti non so è vera, lui potrebbe anche aver inventato tutte queste scuse. ha anche detto che l'aveva già trovato magro per strada e tanto morivo lo stesso. ma io non l'appoggio questo imbecille perchè legare un cane non la vedo come una forma d'arte anzi non ha propio senso.
 
Top
7 replies since 11/4/2008, 14:36   210 views
  Share