Phonecalls from one side of the ocean to the other, OT4 fic, PG-13

« Older   Newer »
  Share  
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 20:00




Titolo: Phonecalls from one side of the ocean to the other
Autore: Ariel Evan
Fandom: Heroes RPF
Personaggi: Adrian Pasdar, Milo Ventimiglia, Jack Coleman (Hayden Panettiere e altri menzionati)
Pairing: Adrian/Milo, Milo/Hayden e tutte le solite svariate combinazioni implicite.
Rating: PG-13
Conteggio parole: 680
Riassunto: Due sono da una parte dell'Atlantico, due dall'altra. Quello che passa per la linea telefonica.
Ringraziamenti: Grazie alla mia Fiorediloto per il betaggio <3
Note: Per il prompt 'Telefono' a Mezzadozzinarps (@ lj), il claim come sempre sull'OT4. Finalmente il giretto che Adri e Mi si sono fatti in Inghilterra mi ha fatto tornare l'ispirazione, più o meno.



<lj-cut text="Sono sicuro che tu percepisca l'occhiataccia anche ad un oceano di distanza.">

*riiiing*

*riiiing*

*click*

Pronto, Milo?

Ehi, Jack! Come va? Oh, è favoloso sentirti, aspetta un secondo...

*fruscii*

Perchè sussurri?

Poi ti spiego. Okay, mi sono spostato, ora posso parlare - Hayden. Dimmi come sta Hayden.

L'ho sentita oggi, chiamavo per quello. Dice che è molto, molto preoccupata perchè non la chiami da sessantatrè ore...

Sessantacinque. E avanti, non ridere.

Sessantacinque. Non potete lamentarvi se vi prendiamo in giro. Conti anche i minuti?

Oh, smettila, ho già Adrian sempre addosso, non ti ci mettere anche tu.

Abbiamo visto tutti quanto ti sta addosso Adrian.

Sono sicuro che tu percepisca l'occhiataccia anche ad un oceano di distanza.

Ehi, un po' di rispetto per l'anzianità, qui.

La maturità da quelle parti è inversamente proporzionale all'età.

Infatti Hayden ti ha già mollato per Noah. Come mai state ancora lì, comunque? I BAFTA sono finiti, avete fatto tutte le interviste di routine, Tim è già qui a recuperare le fila, tra poco si gira.

Lo so - scommessa con Adrian. Non chiedere. La posta da pagare riguarda la pronuncia della parola sexy un certo numero di volte al giorno, un uso limitato del cellulare, e...

Oh, le scommesse di Adrian. Non dirmi niente. Voglio godermi la descrizione a gesti molto esplicita che farà una volta tornato.

Grazie. L'ultima volta che ho, diciamo così, parlato di certi argomenti al telefono, poi sono entrati Zach e Kristen, e non è stato carino.

Zach e Kristen? Eri sul set?

Non voglio ricordarlo, per piacere.

Ogni tanto mi ricordo perchè piaci tanto a quei due.

Grazie, lo prenderò come un complimento. So che, al contrario, a te faccio completamente schifo.

Non fai l'offeso? Peccato, sai che a Adrian piaci quando fai l'offeso.

E a te.

Ohh. Anche tu mi manchi, Mi.

A me no. Mi manca solo...

Oh, lo so, lo so. Glielo dirò.

Grazie, Jack.

Perchè anche Adrian sta pagando, comunque? Lui ha vinto, no?

Sì, ha vinto. È solo che gli piace pronunciare la parola sexy e fare...

Ehi, parlate di me?

...Tu come fai a stare su questa linea? Abbiamo due telefoni in una sola stanza d'albergo?

Suite, prego. Piacevi tanto alla cameriera, e potrei aver promesso delle cose...

Da quanto stai ascoltando?

Da quando ti sei spostato di là credendo che stessi ancora dormendo.

E perchè Jack non parla più?

Ehilà, Jack! Perchè non parli più? E, ehi, mi manchi, amico.

Sto trascrivendo la conversazione per futuri riferimenti da fare in presenza di Hayden, per vederla confusa e poi incazzata. E, anche tu, Adrian.

Oh, è tanto carina quando è confusa, e poi incazzata. Con Milo.

Tu quando sei diventato stronzo come Adrian, esattamente?

Oh, Mi, ma io ho imparato tutto da lui, non lo sai?

E hai imparato bene, giovane Padawan.

Se cominciate con Star Wars, mi metterò a cantare a squarciagola la colonna sonora del Padrino, senza neanche provare ad essere intonato.

Pensare che una volta fingeva di avere una dignità.

L'unica cosa che canterai mentre posso sentirti sarà Buon Compleanno, tra quattro giorni. Ora, per impedirti di cantare, mi costringi ad attaccare e andare di là.

*click*

Credo di dover attaccare. Non che non vi abbia già sentito, ma...

Non preoccuparti. Non ha bevuto caffè, non si alzerà.

"Colazione a letto! È una suite, questa!"

Perchè ha attaccato, se poi continua a infiltrarsi nella conversazione?

È Adrian, Milo.

Ah. Mi ero dimenticato che questa semplice frase spiega tutto.

Adesso vado a dire ad Hayden che sei ancora vivo. Credo sia convinta che i BAFTA siano una montatura, i video e le foto falsi, e vi abbiano decapitato seguendo qualche arcaica legge inglese, per atti osceni davanti al Big Ben.

Noooo, Jack, non te ne andare! Devi sentire, questa è nuova, ho scoperto che Milo, se fai questa cosa che...

"Adrian, ridammi il telefono, dai. Adrian."

"Se io te lo ridò, tu me lo ridai?"

"Oh mio DIO, hai dodici anni. Otto. Non riesco a credere che Natalie non sia scappata via coi bambini molto tempo fa."

"Però stai ridendo, eh? Tu di anni devi averne sette, eh."

*ridacchia* Ci sentiamo, ragazzi.

*click*
 
Top
0 replies since 28/4/2008, 20:00   118 views
  Share