Might I have a bit of Earth?, Nathan/Peter, Claire/Peter, NC17

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 19:20

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


Titolo: Might I have a bit of Earth?
Fandom: Heroes
Characters: Peter Petrelli, Claire Bennet, Nathan Petrelli. Angela Petrelli.
Pairing: Claire/Peter, Nathan/Peter
Disclaimer & credits: non sono miei, ovviamente, e blablabla. Il titolo è tratto da 'Il giardino segreto' di Frances Hodgson Burnett. La citazione iniziale è (come scritto) di Arthur Wellesley. I lyrics presenti sono tratti da 'My all' (Mariah Carey) e 'Non è una favola' (L'Aura).
Rating: NC17
Warnings: decisamente, decisamente incesto e rapporti sessuali tra consanguinei (eventualmente minorenni)
Spoilers: fino al finale del Volume II (in cui qualcuno NON è morto, come ormai si sa e come la sottoscritta si agura, ma esigenze di copione u.u)
Link alla versione in concorso (e lista dei prompts usati): EFP
Notes: Scritta per la terza edizione della Disfida su www.criticoni.net. Non mi sono data freni, e questo è il risultato di un'intensa e letale crisi nervosa di una Paire con hints di Petrellicest sparse addosso come le mine in un campo minato (brrr, che brutta immagine). Un grazie più abbraccio stratosferico alle mie beta <lj user="eryslash"> e <lj user="fiorediloto"> , che insieme sono la mia amabile associazione a delinquere personale <3, e a <lj user="maomarty"> per avermi consigliato il titolo (è stata una scelta ardua, duh). Vi adoro.

Photobucket Photobucket Photobucket



(non ho la forza di copiare il testo, vi linko le tre parti <3 - che NON sono capitoli, ma esigenze LJistiche di lunghezza post u.u)

Parte I
Parte II
Parte III
 
Top
0 replies since 28/5/2008, 19:20   157 views
  Share