Et voilà!

« Older   Newer »
  Share  
Teiresias
CAT_IMG Posted on 25/7/2008, 11:34




Finalmente mi sono deciso! Saranno almeno 3 mesi che bazzico su questo forum per avere notizie su Heroes sempre fresche, e finalmente mi presento :ohohoh:
Mi chiamo Teiresias e ho conosciuto questo splendido telefilm alla sua uscita in Italia, quando accesi per sbaglio il televisore sulla puntata "Seven Minutes to Midnight"...il mio pensiero istantaneo quella volta fu: "...cazzarola! Ma che doppiaggio di merda!" (a vedere il labiale)...e così cadde nel dimenticatoio finché non recuperai in inglese tutta la serie, e a quel punto è stato amore a prima vista *_* adesso sono qui che attendo la terza stagione con ansia e terrore, visto che dal promo si preannuncia spalata e ho paura che in realtà sia tutta una fregatura XD
Ah, Hermione credo mi conosca perché ho commentato alcune sue fic su EFP :D mi sono accorto adesso che frequenta questo forum XD
I miei personaggi maschili preferiti sono HRG, Sylar e Mohinder, mentre quelli femminili, come spesso accade, mi hanno deluso un po'...quindi tifo per Sandra Bennet (XD gran donna), Angela Petrelli e quella pazza di Elle; non faccio grandi ship, specialmente per le slash e le incest (mi sa che non avrò vita facile qui dentro, ma vabbè XD)...
Oltre a Heroes sono un divoratore di film *_* specialmente horror vecchio stile e thriller, ma della serie che ho fatto le 3 di notte per una maratona di Fulci e Romero XD (per un totale di 7 film), come per Alien e Il signore delgi anelli...ho visto alle 00.01 Indiana Jones per l'anteprima mondiale XD ho visto Il cavaliere oscuro mercoledì sera al primissimo spettacolo *_* e sto cercando di ottenere un pass per andare al Festival del Cinema di Venezia XD...dicevo, amo i film, i libri e l'arte, guardo poco la tv e studio ingegneria biomedica dilettandomi nel frattempo a scrivere.

Cercherò di essere presente, ma comunque sarò via fra il 13 e il 20 agosto perché andrò a Dublino per le vacanze *_* ho la mezza idea di trasferirmici, se la cosa mi attizza...

E basta.
In realtà la mia intenzione è stata di iscrivermi solo per poter usare questi fantastici cipollini :wahwah: sono malato, lo so
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 10:57




Finalmente ti mostri! Ti ho visto molto spesso tra gli utenti del forum, ma non ti eri mai presentato prima *_*!
A me gli horror non piacciono, mi fanno veramnete paura, ma ti potrei amare per le citazione della parte "Fire Sermon" di T.S. Eliot *_* Amo "The Wasteland"! <333

Spero che ti troverai bene, e non preoccuparti per lo slash e l'incest, che qui si shippa di tutto e di più, e poi non c'è bashing *-*! Nessuno scontro tra ships, le si ama tutte e basta anche se contrastanti tra di loro *_*!
 
Top
Teiresias
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 20:23




Non mi sono presentato prima perché non ne ho mai avuto il tempo/la voglia XD bazzicavo qui per avere notizie nuove su Heroes, quando l'ho scoperto era praticamente finita la seconda serie, quindi mi sono limitato a scorrerlo...so sorry!

Le ships non sono il mio forte :coolsmoke: in un fandom dove tutti shippano tutti, le ship sono le cose che mi preoccupano di meno :D difatti amo la serie più nelle sue parti d'azione che di romanticismo (seriamente, ancora non ho capito il carisma animale di Peter "labbrostorto" Petrelli...mah ._.)...comunque se in futuro ne appariranno di interessanti sarò aperto di mente ad accoglierle.

Adoro Eliot e la letteratura inglese *_* anche il mio nick è (fra le altre cose) preso da lì...
L'horror invece è un mio chiodo fisso XD voglio vedere lo splatter della 3x01 al più presto!

Tanti salutoni a tutti, e grazie del benvenuto :hola!: (amo questi cosi XD XD XD XD)
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 22:24




Benvenuto! Io sono Elena, piacere!
 
Top
»Daphne
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 08:52




Welcome, io sono Vale^^

Anch'io adoro il cinema*_* non tanto quello horrorXD
 
Top
Teiresias
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 10:00




Piacere a tutti XD
Potete chiamarmi Teiresias, Tiresias o Teire, tanto ormai mi hanno già storpiato il nome in tutti i modi possibili e immaginabili <_<

Daphne, ma io adoro TUTTO il cinema...hai visto The Dark Knight (dal set mi pare di intuire che ti piace il Joker)? Io sì *_*
 
Top
»Daphne
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 10:44




Oh si che l'ho visto^^

Anch'io mercoledì, primo spettacoloXD quando mi fisso è impossibile dissuadermi^^

Si, il Joker di Heath è stato favoloso^^
 
Top
Teiresias
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 14:48




Il trucco della matita mi ha steso XD considero questo film il migliore della serie di Batman, visto che è quello che prende a piene mani (e meglio) il materiale della serie negli anni '80-'90, il mio periodo preferito (vogliamo parlare di Arkham Asyluum? *_*).
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 3/8/2008, 17:37




anch'io ti vedevo spesso qui :think:
comunque mi chiamo alvin, e che gran presentazione!
*wow* beata te che vai a dublino (vanno tutti in irlanda quest'anno? °-°)
e benvenuta nel forum :D :D
 
Top
Teiresias
CAT_IMG Posted on 4/8/2008, 19:32




Grazie! Dublino è un'ottima scelta perché costa poco e non è incasinata come Londra, ecco perché :D

Comunque, sono un maschio...mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a tirare fuori l'argomento XD

Grazie per i saluti!
 
Top
Joker_theArtist
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 16:59




ciao e benvenuto anche da me medesima!
 
Top
10 replies since 25/7/2008, 11:34   117 views
  Share