Credo sia giusto ripresentarmi <3

« Older   Newer »
  Share  
__dre;
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 08:05




Sono stato utente di questo forum per un bel po' di tempo, solo che perdevo sempre il link ç.ç visto che mozilla cancella i preferiti >.>

Comunque, ecco la presentazione standard: :wahwah:
CITAZIONE
Sono Vincenzo, ma se volete chiamatemi Dre, o come vi pare tanto mi giro comunque xD, ho 15 anni e frequento la prima liceo scientifico a Gorizia. Come se non bastasse lo scientifico normale, per autoinfliggermi ulteriori sofferenze per i prossimi 5 anni, l'ho scelto bilingue: inglese e tedesco.
Mi piace la matematica, ma faccio pena in disegno tecnico, dove la media è del 5 andante. Modestia a parte, in tutte le altre materie vedo benone, media del 7/8. Anche se manca tanto, ho già un'idea su cosa vorrei fare all'università: matematica, fisica, chimica, medicina.. O forse psicologia. Ci penserò. Nel tempo libero, quel po' che mi resta, mi piace recitare, e lo faccio da quasi.. *conta sulle dita* 4 anni. Ho interpretato tanti ruoli: il mago di Oz, profeta dell'Hare Krishna, Vincent in Sister Act, Giulietta ed un assistente gaio. Versatile eh?
Poi leggo, molto. Ultimamente ho letto "cent'anni di solitudine", e adesso sto leggendo "Il mondo nuovo", di Huxley, e devo ammettere che mi piace veramente tanto.
Nel tempo libero, quest'estate ho deiso di fare volontariato, facendo l'animatore in un centro salesiano qui da me, dalle 8 alle 18 tutti i giorni con 250 ragazzi. Passare 10 ore con loro spesso è difficile, ma lo faccio volentieri perchè a me piace quello che faccio, ma soprattutto con chi lo faccio. Quando dico a qualcuno che faccio l'animatore, mi rispondono "poveretto"; onestamente non ne capisco il perchè, lavorare coi ragazzi è una delle esperienze che per ora abbia mai fatto, e dà molte soddisfazioni: quando un bambino ti sorride, quando ti dicono grazie, quando, alla serata finale, piangono perchè sono stati bene con te, quando non se ne vogliono andare perchè vogliono ancora giocare... Son tante cose, che alla fine ripagano tutto il lavoro e la fatica usati per ottenerle.

Sapevo, ho sproloquiato XD

 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 10:34




Ribenvenuto! Complimenti per la presentazione x°D
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 22/8/2008, 21:42




benvenuto nel forum! ^_^
 
Top
2 replies since 22/8/2008, 08:05   143 views
  Share