Hi everybody!, Best Day Ever

« Older   Newer »
  Share  
bertrock
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 19:37




Si...Best Day Ever per citare la frase pronunciata da Hiro nella puntata 3x11 e dal mio amato Seth Green in quel negozio di fumetti ( mio dio quando ho visto Seth Green ho decisamente pensato la stessa cosa... :inlove: )
Best Day Ever questa giornata di oggi che mi ha portata in modo piuttosto burrascoso ad imbattermi in questo forum... :pride:
Cercavo immagini del mio prediletto Gabriel/Sylar ( :çOç: :3love: )e m'è venuta in mente una riflessione...dalla prima serie i miei personaggi preferiti sono sempre stati nathan, peter e sylar...ok passione inconciliabile pensavo..eppure c'era una ragione...Sono i fratelli Petrelli! ( a meno che non crolli anke questa teoria...)...e mentre pensavo tutto ciò vi ho trovati!
Insomma Heroes mi piace...Molto...uno dei miei telefilm preferiti. Una droga...che mi prende e mi porta via...infatti mi sono completamente dimenticata di dire chi sono: Valentina, 19 anni, provengo dal forum dei R.E.M., insana passione per la musica e per i telefilm americani...Sn convinta che mi troverò benissimo su questo forum...
A presto...take care!

:hola!:
 
Top
~ Bohemian Joker
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 20:51




CITAZIONE
mio dio quando ho visto Seth Green ho decisamente pensato la stessa cosa..

solo per questo ho deciso che ti sposerò xD

benveniù
 
Top
bertrock
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 23:55




CITAZIONE
solo per questo ho deciso che ti sposerò xD

:blush: :>_<:
CITAZIONE
benveniù

thank u!!! :çOç:
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 15:02




Benvenuta ^O^!!!
 
Top
3 replies since 8/12/2008, 19:37   238 views
  Share