Quali sono i tuoi telefilm preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
>Clover<
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 16:31




Come da titolo:quali sono?
I miei sono ER,Nip/Tuck,Heroes,Sex&TheCity,Lost,Desperate Housewives,Blue Water High xD,Grey's Anatomy e Friends! :ohohoh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 17:09
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


Heroes, GG, Roswell, Grey's anatomy, Dr House, Smallville, CSI, Ugly Betty....+ o meno questi xD
 
Web  Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 17:23




24
the shield
scrubs
friends
una donna alla casa bianca
sex and the city
Lost
ER
Will & Grace

NON sopporto:
smallville
OC

magari la prima serie di OC era carina,ma adesso non riesco proprio a vederlo!stessa cosa per Smallville con l'aggravante che di questo non si salva nemmeno una puntata ._______.
orribili,avvero orribili!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 18:09




Il mio telefilm preferito è in assoluto ER. Poi vediamo...Grey's Anatomy, House MD, Scrubs, Will&Grace, Ugly Betty, Jericho anche mi piaciucchia abbastanza.
E sicuramente Heroes è entrato nella top <33.
Poi se dobbiamo elencare tutti quelli che guardo, o ho guardato facciamo notte x°D
Non sopporto più invece OC, anche se confesso di aver visto la prima serie ._., ormai mi dà sui nervi ._."
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 19:35
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


Mark Green :wub:
 
Web  Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 20:27




Io sono per Luka Kovac sempre e comunque xDD
ma della vecchia guardia da piccola adoravo Doug e mia mamma Benton xDD ebbene si,lo vedo dalla prima serie xD colpa di mia mamma :soso: mi ha cresciuta su a friends,er e mai dire goal!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 06:22




CITAZIONE (+Dayana+ @ 18/6/2007, 20:35)
Mark Green :wub:

Ciccio :rolleyes:



Anche mia madre mi ha cresciuta a pane e ER, anche se per le prime serie ero molto piccola e piuttosto impressionabile ._.
Anche noi adoravamo Doug (più che altro si sperava che un giorno al posto della mia pediatra all'epoca venisse un sostituto del suo genere :shifty: ) e anche Benton. Però Mark era sempre Mark ç_ç.

Negli ultimi tempi mi sto riguardando tutte le puntate, tra l'altro :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 09:41
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


A me piaceva tanto Ciccio xD ma anche Luca *_* e Carter!! Carter + di tutti *_*
 
Web  Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 09:52




.____. Carter era un bel personaggio che a un certo punto hanno deciso di rendere noioso.Sta storia di Kem,del bambino...che due palle!xDD
Luchino è sempre il migliore xD anche se sorride due volte contate a stagione xD adesso le serie sono più dark xD prima c'erano anche momenti di scherzo..
ç____ç Ciccio e Doug!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 12:29




A me Carter piaceva di più nelle prime serie, poi andando avanti si è tirato un po' troppo alla lunga.

Luka, invece è uno dei personaggi migliori delle ultime stagioni, secondo me <3
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 13:22




CITAZIONE (»Nina Myers @ 19/6/2007, 10:52)
.____. Carter era un bel personaggio che a un certo punto hanno deciso di rendere noioso.Sta storia di Kem,del bambino...che due palle!xDD
Luchino è sempre il migliore xD anche se sorride due volte contate a stagione xD adesso le serie sono più dark xD prima c'erano anche momenti di scherzo..
ç____ç Ciccio e Doug!

mi commuovete!!!!!!!! :*suffer:
state discutendo di ER e siete cosi tante!!!di solito sono abituata a discuterne solo con Eide...ç_ç
quoto da morire il fatto di Carter...a me non è mai piaciuto moltissimo, ma alla fine ha suoperato se stesso...anche se quando se n'è andato ho pianto!!!!insomma, tutto è iniziato con lui!!!
il mio personaggio preferito è sempre stato Ciccio... :uèèè: ogni volta che sento somewhere over the rainbow mi vengono i lucciconi agli occhiiii!ç_ç
comunque sono lieta di notare come tutte le madri italiane abbiano cresciuto i figli a suon di..:ER!xD :xxD:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 13:34
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


A me Carter è sempre piaciuto, e la storia del bimbo mi è tanto dispiaciuta ;_; forse + in là è diventato un tantino noioso..ma Carter era Carter :(
 
Web  Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 14:06




A me è dispiaciuto quando Carter è andato via, perchè era l'unico rimasto comunque dalla prima serie, era da lui che tutto ebbe inizio (quant'è brutta sta frase x°°D) e dei "primi" non rimaneva più nessuno y_y

Ti capisco Clo, anche a me viene tanta tristezza quando sento Somewhere Over The Rainbow :cry:

Comunque suppongo che ER sia un classico della crescita di ogni PamPino. Come faranno le nuove generazioni senza vederlo, o almeno, senza vederlo dall'inizio? Nessuno verrà più su come noi. Potremo chiamarci "la generazione ER" x°°D
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 14:22




SIAMO LA GENERAZIONE ER!!!!
che emozione!!!!!*_*
generazione ER e pokemon!XD
 
Top
.Milord.
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 14:35




i miei telefilm preferiti sono Friends .Heroes e Lost...devo dire che poi non mi sono appassionato molto ad altro...dovrò farmi culturizzare da Zooey e Clo!XD
 
Top
96 replies since 18/6/2007, 16:31   1742 views
  Share