Errori di fondo, Attenzione:possibile discussione spoiler per chi non ha visto tutta la prima stagione!

« Older   Newer »
  Share  
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 14:10




Mamma mia... apro il mio primo thread e già faccio una critica a questo capolavoro XD
bhè.. una vera fan è colei che sa essere anche autocritica U_U

bhè.. vorrei discutere qui su due errori di fondo della serie XD

"save the cheerleader save the world" (una frase che ci ha quasi nauseato tanto che l abbiamo sentita XD ho anche imparato a farne lo spelling in soli 7 secondi XD)
bhè... è solo new york infondo ad esplodere... perchè dovrebbe avvenire la fine del mondo?XD

Hiro fondamentalmente può cambiare tutte le cose. Può andare indietro nel tempo e agiustare alcuni fatti... per esempio: quando trova Isaacs morto potrebbe benissimo tornare indietro ed evitare che accada(ma questo è solo uno dei tanti esempi)
mi sono trovata una spiegazione a questo punto: vabbè.. comunque lui non riesce a controllare perfettamente il tempo e il luogo in cui va....

voi cosa ne pensate?? avete trovato elementi inspiegati??XD

ultima cosa: ma quando Peter è vicino a Sylar lui assorbe tutti i poteri che sylar ha preso agli altri??? (ma guarda quanto è ingiusta la vita... quello si fa la schiena per aprire crani qua e là e peter li prende come se niente fosse i poteri XD)
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 14:22




CITAZIONE
"save the cheerleader save the world" (una frase che ci ha quasi nauseato tanto che l abbiamo sentita XD ho anche imparato a farne lo spelling in soli 7 secondi XD)
bhè... è solo new york infondo ad esplodere... perchè dovrebbe avvenire la fine del mondo?XD

Secondo me è perchè Hiro è un maniaco dei super-eroi,e perchè comunque una cosa del genere pregiudica anche le sorti del mondo!Basti pensare all'11 settembre!

CITAZIONE
Hiro fondamentalmente può cambiare tutte le cose. Può andare indietro nel tempo e agiustare alcuni fatti... per esempio: quando trova Isaacs morto potrebbe benissimo tornare indietro ed evitare che accada(ma questo è solo uno dei tanti esempi)
mi sono trovata una spiegazione a questo punto: vabbè.. comunque lui non riesce a controllare perfettamente il tempo e il luogo in cui va....

Bè,con Charlie ci ha provato e non ci ha riuscito!Non è facile!

 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 14:26




CITAZIONE
CITAZIONE
"save the cheerleader save the world" (una frase che ci ha quasi nauseato tanto che l abbiamo sentita XD ho anche imparato a farne lo spelling in soli 7 secondi XD)
bhè... è solo new york infondo ad esplodere... perchè dovrebbe avvenire la fine del mondo?XD

Secondo me è perchè Hiro è un maniaco dei super-eroi,e perchè comunque una cosa del genere pregiudica anche le sorti del mondo!Basti pensare all'11 settembre!

La storia relativa al salvare la cheerleader si aggancia con la vicenda di Sylar: se Peter salva Claire, Sylar non può mangiarle il cervello e quindi non può salvarsi dal colpo di Hiro, e questo dovrebbe salvare il mondo perchè Hiro del futuro è convinto che sia stato Sylar ad esplodere e non
SPOILER (click to view)
Peter.


CITAZIONE
CITAZIONE
Hiro fondamentalmente può cambiare tutte le cose. Può andare indietro nel tempo e agiustare alcuni fatti... per esempio: quando trova Isaacs morto potrebbe benissimo tornare indietro ed evitare che accada(ma questo è solo uno dei tanti esempi)
mi sono trovata una spiegazione a questo punto: vabbè.. comunque lui non riesce a controllare perfettamente il tempo e il luogo in cui va....

Bè,con Charlie ci ha provato e non ci ha riuscito!Non è facile!

ma che gusto ci sarebbe? inoltre possiamo pensare che non conoscendo l'identità di Sylar ma solo che Sylar 'esiste' Hiro non potrebbe tornare indietro nel tempo a quando lui aveva ancora la veste di Gabriel Gray, no?
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 16:12




Beh,poi l'america è il paese più potente del mondo xD
se Sylar fosse andato al potere,avrebbe controllato tutto il mondo!quindi distruzione in questo senso..
Per quanto riguarda Isaac,devi anche mettere in conto che lui è già tornato nel passato una volta,infatti ti ricordi che dallo studio di Isaac vede il funghetto atomico?se è la seconda volta che ci tenta e Isaac muore sempre xD credo che fosse destino che le cose andassero in questo modo.Non c'era altra soluzione che sacrificarlo,come lo stesso Isaac ha capito.Inoltre andare indietro è pericoloso,se non sai precisamente cosa cambiare nel passato,potresti stravolgere tutto,per questo l'Hiro del futuro studia a lungo tutta la serie di eventi,per essere sicuro di riuscire nell'impresa.Non può mettersi a salvare tutte le persone che gli stanno vicino..altrimenti sarebbe un vai e torna eterno!
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 17:13




infatti, concordo in pieno quanto hanno detto le altre.
Quelli che ci sembrano errori non lo sono affatto!
Alla fine le uniche "imprecisioni" che uno può ravvisare sono nella puntata 20, 5 anni dopo...
ad esempio...
sylar in quel futuro ha ucciso clarie e grazie a questo è potuto sopravvivere al colpo di Hiro e di diventare molto, molto potente, come abbiamo visto..
ma allora pechè mai nel futuro Claire moretta c'è?
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 17:35




è vero!!!a questo non avevo pensato °O° teeeeeeeeee XD

lo so che non sono proprio "errori" altrimenti non ci sarebbe gusto a vedere il telefilm no??

sulla questione di hiro non ho più perplessità(come ho già detto) ma sulla storia del mondo... boh XD che egocentrici questi americani XD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 18:24




CITAZIONE
sulla questione di hiro non ho più perplessità(come ho già detto) ma sulla storia del mondo... boh XD che egocentrici questi americani XD

In fin dei conti,politicamente ne hanno ben donde!!!
Anche se mi duole ammetterlo!
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 19:31




Scusate se vado ot ma leggendo il titolo del topic mi è venuta in mente una domanda e visto che non so dove postarla la metto qui visto che si parla di errori... ma filmati con i bloopers non ce ne sono su heroes? Perchè io non ne ho mai visti ma mi piacerebbe tantissimo...
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 19:54




Io non ho mai trovato propriamente dei bloopers! T__T Solo vari dietro le quinte!
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 20:53




CHE TRISTEZZA.
Immaginatevi che figata i bloopers con Milo e Adrian che si mettono a ridere invece di completare la scena e devono fare dieci ciak. Awww.
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 20:57




Infatti... :*suffer:
Cmq mi sembra strano che non ci siano... cavoli in qualunque serie tv che si rispetti ci sono!! Non li hanno nemmeno inseriti nel dvd se non erro...
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 00:25




No, altrimenti lo sapremmo!;___;
Si vede che i nostri attori sono così bravi che non sbagliano mai! u.u
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 00:27




....xD
cavolo è verissimo! i bloopers sono cose meravigliose! amo quelli di lost (in cui tra l'altro si assiste per lo più a varie escaletion di slashosità *-*), figurarsi come sarebbe per heroeas!ç_ç
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 26/12/2007, 21:09




nache io adoro i bloopers, in ogni cofanetto di TF li cerco. Anche in buffy scarseggiavano ç___ç
Che siano tutti bravissimi e non sbaglino mai?!
 
Top
13 replies since 23/6/2007, 14:10   414 views
  Share