Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 20:15




bene.... inizio con la lista di telefilm che vedo XD mwuahah(se no questa sezione è troppo spoglia)
ho visto la prima stagione un mesetto fa(tutta in una ettimanaXD) adesso sto seguendo la seconda...

Trovo la PRIMA stagione MERAVIGLIOSA! è un telefilm fatto veramente bene, ben congegnato e che ti trasmette tensione °____° stai a lì a pensare: oddio e adesso????? è meraviglioso in modo in cui l'ostacolo di turno viene superato(o non superato)

Attori:
sono veramente bravi! ne ho apprezzato la bellezza in inglese.... il protagonista con la sua inespressività ti fa cadere in confusione indicendoti a pensare "avrà la soluzione o non avrà la soluzione??XD
molto divertenti gli slang e le espressioni latino-americane(che in italiano naturalmente si perdono). Purtroppo sono abbastanza stereotipati(il boss, il pedofilo perverso, il superstizioso pauroso, il buono e gentile, il poliziotto corrotto ecc ecc)

Colonna sonora:
una bella colonna sonora... mi piace veramente molto

struttura della trama:
si basa tutta sulla soluzione di un progetto già definito e chiaro, un progetto avversato da mille e mille cose... la trama è lineare, ben congeniata

Essendo svolto in un carcere i temi non sono trattati con crudeltà o con intenti documentaristici. Il carcere è solo un ambientazione di contorno dove la cosa principale è la trama... non ha scene forti(tranne ogni tanto qualcosina qua e là)

Purtroppo è uno di quei telefilm che dovrebbe essere pensato esclusivamente per una stagione.... infatti già la seconda è completamente diversa e meno interessante...

chi di voi l ha mai seguito??
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 20:16




lo devo scaricare!elle così lo guarderemo insieme!
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 20:20




ve lo consiglio! a me non piace il genere ed ero scettica... invece poi mi ha preso davvero tantissimo
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 20:21




tanto ho tutta l'estate davanti!xD
e il protagonista se non erro, non è malaccio...*shine*
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 20:24




oggettivamente non è malaccio.... soggettivamente si XD cioè.. a me non piace molto(anche se quando gli cresce un pò di barba divente mui caliente.
A me piace l amico brutto latino americano XD
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 20:29




lo guarderò, lo guarderò...
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 21:39




stasera inizia prison break su italia 1
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 21:51




ç______________________ç
stupida elle che sei qui!
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 21:54




perchè?? non puoi vederlo??ç__ç registralo allora!! mi sa che sono 2 episodi
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 22:01




lo cucino, faccio prima!
anzi mi sa che ce l'ho già!oO
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 22:03




allora cucinalo in fretta XD così lo segui su italia 1 (anche se in inglese è un'altra cosa >__<)
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 22:12




ma tanto ora d'estate non potrei mai seguirlo on tv!ç_ç
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 22:36




bellissimooooooooooooooooo lo amo lo amo lo amo!!!! mi hanno appena regalato la prima serie!

... e ho seguito anche la seconda in inglese che è meglio della prima... e anche a me piace SUCRE! è adorabile!
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 22:56




a me la seconda non piace tanto.. la prima è così geniale.... tutta nel carcere XD eheh
io adoro sucre dai!!! ihih
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 02:39




a me piace un sacco! il finale della seconda stagione lascia senza fiato!! *__*
 
Top
46 replies since 24/6/2007, 20:15   983 views
  Share