Desperate Housewives

« Older   Newer »
  Share  
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:53




Ecco il thread ufficiale XD
un telefilm che non ha bisogno di presentazioni... a mio parere uno dei migliori in circolazione negli ultimi tempi. La narrazione è strutturata perfettamente, è appassionante e fa davvero storcere il naso la disumanità delle protagoniste!

Qualcuno sta seguendo anche la terza stagione su fox?? A fine luglio la stagione finirà anche qui in Italia.

La terza è una stagione davvero meravigliosa secondo me... il mistero è davvero ben fatto(molto più bello di quello della seconda). La disumanità dei protagonisti arriva a livelli mai toccati prima secondo me XD

Per chi non l ha ancora vista ecco il promo.

Promo season 3
in questo promo sono più o meno riassunti gli avvenimenti(in modo estremamente allegorico)

per chi la sta già seguendo: via ai commenti!

ps:se voi volete degli spoiler sarò felice di darveli ^o^
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:02




CITAZIONE
Qualcuno sta seguendo anche la terza stagione su fox?? A fine luglio la stagione finirà anche qui in Italia.

Io la sto seguendo,ma sono indietro di due episodi e devo recuperare!
Come telefilm piace molto anche a me,anche se la prima stagione è stata la migliore!
Ma la terza è meglio della seconda,per quanto la scena di Gab che perde il bimbo mi abbia fatto davvero piangere!ç__ç
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:05




invece questa terza mi sembra al pari della prima.. sempre a mio avviso...
è davvero ben congeniata... il mistero era fatto davvero bene a mio avviso... poi il meglio(peggio) deve ancora venire XD Gab l ho AMATA inq uesta stagione
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:35




In effetti forse sono pari. Non lo so,sai?
Però Bree è peggiorato,come personaggio! E' diventato piu profondo ma meno simpatico!
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:35




cacchio! io mi ero così incazzata per la schidezza che hanno fatto nella seconda che mi sono rifiutata di vedere la terza!

... la scaricherò xD
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:40




perchè che hanno fatto di schifoso nella seconda?? certo non era al pari della prima(e della terza *___*) ma a me è piaciuta lo stesso
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:42




Anche a me,sinceramente!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 23:46




boh a me la seconda ha lasciato l'amaroin bocca! aspetterò che la terza passi sul due!
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 00:11




ma perchè... non riesco a capire tutto questo amaro °__° cioè non ricordo cosa è successo... ditemi
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 01:53




mah, nessun colpo di scena, il mistero era veramente una merda, i personaggi mi divenivano sempre più antipatici, sembrava girata solo per scopi commerciali........... fai te!
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 10:01




io la guardo ma come mit sono rimast indietro!
cucinerò le puntate mancanti!
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 13:35




bo.. a me è piaciuta lo stesso XD non tanto il mistero perchè era poco inteerssante....
ma vi assicuro che questa terza è davvero bellissima!il mistero è intrigante e ci sono svariati colpi di scena... :)
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 15:50




Pure io mi associo al circolo denigratorio della seconda stagione XD
La terza la ho seguito malino perchè non ho Sky (me le facevo registrare alcune), però mi è sembrata molto molto migliore **
Anche se Mike Delfino mi ha veramente stufata T.T
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 15:53




CITAZIONE
Anche se Mike Delfino mi ha veramente stufata T.T

Quoto!Io tifo per Ian!
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 17:51




Ian è decisamente meglio!
e poi è inglese no?<3
 
Top
20 replies since 24/6/2007, 22:53   518 views
  Share