L'emo

« Older   Newer »
  Share  
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 23:47




Aaaah che belle le nuove tendenze dei GGiovvani!! siccome noi siamo donnine sempre aggiornate e soprattutto "alla mota" (tony tammaro docet) non possiamo non parlare di questa nuova tendenza, moda, fenomeno... chiamatelo come volete XD

In questo periodo sono entrata in fissa con l'emo(ma non nel senso che voi potreste pensare XD) diciamo che mi diverto a trovare cose esageratamente ironiche(spesso molto pesanti XD). (aho, dovrò pur fare qualcosa tra una pausa e l altra di studio :ohohoh: )

Bene... questo topic ha intenti documentaristici con cui esploreremo il misterioso dell emo!

ATTENZIONE: SE SEI UN EMO POTRESTI SENTIRTI PROFONDAMENTE OFFESO DALLE COSE CHE SEGUIRANNO, SOPRATTUTTO SE NON SPICCHI DI AUTOIRONIA! MI SOLLEVO DA OGNI RESPONSABLITA' XD


Iniziano questo documentario con la descrizione dell' Emo Boy

…colonizzano le strade di tutto il mondo,dalle grandi metropoli ai paesini di provincia.
La parola chiave per capire il loro universo è “emozionalità”,tutto ciò che fa vibrare il cuore.
Parliamo di diciasettenni melodrammatici che non ridono molto:sono dolci,educati,sensibili,permalosi,un pò lunatici,ma sempre premurosi con le persona a cui sono affezionati.
Amano corteggiare le ragazze ed essere corteggiati,oscillando tra narcisismo e bisogno di essere accuditi,senza l’ossessione per il sesso. Ti portano dei fiori e sognano ad occhi aperti.
Al primo appuntamento potrebbero raccontarti tutta la storia della loro vita,ma non lasciarti spaventare e soprattutto non annoiarti,niente sbadigli,sarebbe la fine.
Chiedi loro cosa provano e ti porteranno per mano,come principesse,nel loro regno malinconico e un pò freddo.
Come si riconosce un emo boy?
E’ prima di tutto un modello fisico:molto magro,spesso va sullo skate(!!),mangia schifezze e magari prende antidepressivi.
La “divisa” prevede,sotto felpe o striminziti maglioncini di lana,camice a maniche corte a fantasia,a quadri,con il colletto portato fuori.
Molto apprezzate anche le t-shirt street style con scritte sul petto o sulla schiena,stampe vintage,loghi o mascotte di università e club sportivi americani.O con stampe di emo band,naturalmente.
Lo sciarpone intorno al collo sono un must anche con quaranta gradi all’ombra.
I pantaloni sono stretti e portati bassi.
L’hair style,rigorosamente fatto in casa,prevede un lungo ciuffo di capelli impomatati che ricade sulla fronte e sul viso.
Spesso gli emo boy hanno un piercing al labbro,e magari anche un filo di barba incolta.
Essere emo è prima di tutto una questione di musica.se negli anni ‘80 l’emo core era una costola del punk,a partire da metà dei ‘90 il cosidetto “emotional” riaffiora nella scena indie con i Fugazi.
Invece oggi tra i teenager sono molto popolari gruppi soprattutto statunitensi,come My Chemical Romance,All American Rejects,A Static Lullaby,Funeral For A Friend,Hawthorne Heights e il fenomeno sta conquistando anche Mtv.
Le emo band strimpellano sulle loro chitarre acustiche cantando liriche struggenti,agitate,con a volte un pizzico d’ironia.
Hanno toni introspettivi e raccontano,in testi poetici e pieni di metafore,degli errori e delle sciagure della vita,di amori finiti tragicamente e di exragazze str***e. con un piglio “maledetto”,i testi emo abbondano di immagini autunnali,cuori sanguinanti,coltelli e rasoi.


e qui ci sta un bel CHE EMOTION!!!!(mamma da quanto non lo dicevo XD)
su ammettetelo... dopo questa meravigliosa descrizione non vorreste avere anche voi il vostro Emo Boy personale da mettere in una bella cuccetta?? :blush:

Adesso vi rivelo un segreto. Molti dicono che l emo sia nato negli anni '80! E' solo un modo per sviarvi dalla verità....
In realtà il creatore dell' emo è LUI!!!
image
(purtroppo non tutti lo sanno :HNG:

L'emo è sbarcato anche al cinema e nel mondo animale!! ecco FINDING EMO XD
image

queste invece sono le istruzioni per come utilizzare al meglio una lametta XD
image

Incredibile ma vero ma.... NELLA MACELL....EHM OSPEDALE DI CASTROVILLARI(dove lavora il babbo di eide XD) abbiamo anche il parecheggio per gli emo!! (fotografato personalmente da me XD) sarà un caso che questo cartello si trovi a fianco all obitorio??XD
image

ma passiamo alla descrizione della loro vita:
(da nono-ciclopedia.net XD)

HABITAT:

Agli emo piacciono i luoghi bui. Molto spesso si trovano in grandi e dispendiose ville con i loro genitori. Frequentano i licei locali, dove vengono pestati dai truzzi, dai punk, dai metallari, dai rapper, dai rocker, dai gabber, dai comunisti, dai ginecologi e dai testimoni di Geova. Cadono quindi in depressione, e cercano di lenire la stessa ritrovandosi con i loro amici di fronte al più vicino McDonald, dove però si limitano a vagare in tondo come foche depresse senza mangiare nulla.

Un altro posto di interesse è, in effetti, il loro cesso. Si divertono a fotografarsi nello specchio del cesso, mostrando spesso il flash, e raramente i loro tagli. Questo ha provato un'altra cosa. Ovvero che non sono capaci di fotografare. Constatando questo, l'unica soluzione logica parrebbe mandarli a fanculo, o gettarli in pasto ai lupi. C'è da dire che se a uno di loro servisse un esempio di emo, gli basterebbe dare un'occhiata su MySpace.

STILE:
Gli emo tendono a pettinarsi in modo tale da sembrare orbi o dei ciclopi. Qualcuno pensa che questo taglio di capelli ridicolo sia dovuto ad una mancanza di autostima, ma si dice che lo facciano perchè sono effettivamente orbi. Possono altresì essere facilmente riconosciuti dai pantaloni attillati (rubati dal guardaroba della sorella) o dalla quantità di metallo attaccata sugli stessi, che li rende tintinnanti come Babbo Natale in groppa alla Mucca Carolina. A causa di ciò, gli emo sono illegali in Finlandia (sport praticato in Finlandia è appunto la caccia all'emo, come illustratoci nella pubblicità di un noto chewing-gum senza zucchero).

VANTAGGI:
Sebbene la morale emo sia in netto contrasto con l'istinto di sopravvivenza e di preservazione della specie, gli emo sono immortali e stanno sempre tra i coglioni. Ma il macellaio magico ha il potere di ucciderli, anche se si vocifera che il macellaio altri non sia che Chuck Norris travestito. Anche Glenn Danzig può ucciderli, ma solo mangiandoli. Altrimenti si ammazzano da soli, ma non prima che vi abbiano ammorbato i coglioni piangendo come delle checche isteriche. Agli emo è altre sì concesso di poter piangere sul latte versato, magari con l'ausilio di una cipolla, che loro usano spesso portare attaccata alla cintura com'era d'uso nei primi anni '30.


L'altro unico modo per far sì che un emo cada per sempre è quando quello stesso decide con sommo piacere degli altri di farla finita, con la sua potente arma di distruzione di massa emo di cui abbiamo una foto.
image

Ecco la canzoncina da mettere come suoneria al vostro cel sulle note di Magica magica emi XD

La stràna frangetta che portan sempre gli Emi
e' il dono di un cervelletto che, non è mai accanto a loro
sotto c'è una faccia da pirla che è magica lo sai?
perché può far vomitare tutti noi!

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
Taglia e affetta e piangi e scrivi
le cazzate su myspace!!

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
le lamette son piu belle
se son sporche un po' di rosso!!

Mille tagli sul tuo avambraccio
fai vedere a tutte le amiche
han formato un grumo e una crosta
tutto è triste, mamma che palle!

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
Taglia e affetta e piangi e scrivi
le cazzate su myspace!!

Malati, malati, malati degli emi!
Malati, malati, malati degli emi!
Malati, malati, malati degli emi!

La vita e' una lametta tra sogno e realtà
e con la un taglio e li e uno qua, piu bella diventerà
e gli emi di tagli ne han molti in verità
per gli emi i tagli non son sogno ma realtà

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
Taglia e affetta e piangi e scrivi
le cazzate su myspace!

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
le lamette son piu belle
se son sporche un po' di rosso!

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
Taglia e affetta e piangi e scrivi
le cazzate su myspace!

Magici! Magici gli emi!!
Magici! Magici gli emi!!
le lamette son piu belle
se son sporche un po' di rosso!

Malati, malati, malati gli emi!
Malati, malati, malati gli emi!
Malati, malati, malati gli emi!

Adesso cerchiamo di conoscere meglio la vita di un emo approfondendo la sua vita di routine, documentata nel suo diario segreto.

Giorno 1
Ho preso un diario, quello con le pagine più taglienti così da potermi tagliare mentre scrivo...

Giorno 2
cosa fare oggi:

1. Autocommiserarsi
2. Autocommiserarsi
3. vedi sopra
4. idem con patate del resto

Giorno 3
Oggi sono allegro, mi leverò il cilicio...

Giorno 4
Oggi mi sono comprato gli scaldamuscoli nuovi per nascondere ai miei i tagli e per farli scivolare via dalle braccia davanti ai miei "amici" più impressionabili

Giorno 5
Passare fondotinta sulle cicatrici per nasconderle un po'...

Giorno 6
My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz, My kemikal romanz.

Giorno 7
Secondo il manuale del perfetto emo dovrei ripetere 30 volte la frase: sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.

1. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
2. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
3. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
4. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
5. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
6. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
7. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
8. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
9. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
10. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
11. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
12. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
13. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
14. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
15. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
16. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
17. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
18. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
19. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
20. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
21. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
22. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
23. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
24. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
25. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
26. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
27. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
28. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
29. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.
30. sono diverso, sono vivo solo per la morte quindi adesso mi taglierò i capillari del naso.


c'è lo fatta... non so perchè ma mi è venuta voglia di tagliarmi i capillari del naso...

Giorno 8
Sono andato al festival della nota birra, e per poco non morivo sotto i pezzi di grandine, che sfiga, poteva cadermi una panda in testa, credo mi taglierò per questo...

Giorno 9
Mi sono finiti i cereali per la colazione, credo mi taglierò per questo...

Giorno 10
Oggi un bambino mi ha rivolto la parola per chiedermi l'ora, credo mi taglierò per questo...

Giorno 11
Oggi ho ascoltato i my kemikal romanz, credo mi taglierò per questo...

Giorno 12
Oggi mi sono tagliato, credo mi taglierò per questo...

Giorno 13
Oggi sto morendo dissanguato per i tagli che mi sono inferto gli scorsi giorni, credo mi taglierò per questo...

Giorno 15
Chuck Norris mi ha salvato e mi ha portato in un hotel a 1492 stelle con le posate di plastica e con musica che inneggia alla pace tutto il giorno... AIUTOOOOOO SONO ALL'INFERNO, DATEMI QUALCOSA DI TAGLIENTE CHE MI VOGLIO SUICIDAREEEEE...

Abbiamo appunto diapositiva di Chuck Norris in borghese che stermina con i suoi calci rotanti un esercito di emo XD
image

Qui invece abbiamo un tipico tonno emo che si taglia le vene con un grissino X°°D
image

In America gli emo stanno sbancando!! tutti li amano... tutti lo sono... così MTV ha deciso di dedicargli un'ORIGINALISSIMA serie tv.

GLI EMO RANGERS!!
qui potrete ammirare la sigla XD

emo rangers sigla

(si possono anche visionare le puntate XD)

Dopo questa lettura vi è venuta una tremenda voglia di diventare EMO???? bene!!! ecco una sfilza di filmati che mostrano HOW TO BE EMO (che man mano metterò XD)
Ecco questi simpatici ragazzi che vi spiegano come diventare dei perfetti emo

how to be emo part one

la trasformazione completa XD
How to be emo part two

anche queste ragazze ci provano XD
how to be emo 2

ecco finding emo XD
finding emo

ecco cosa la Mad tv consiglia di regalare ai vostri bambini a natale XD un emo pupazzo
tigle emo mad tv

ditelo!! vi è davvero venuta voglia di diventare emo XD

proprio stasera ho cercato di interagire(con altre persone) con alcuni persone emo...
alla semplice domanda: perchè siete emo?
dopo un girovagare in tondo come nemmeno i camion di overland hanno mai fatto una mi da questa filosofica e profonda spiegazione.

"Emo non è uno stile, non è una moda seguire.. (infatti sono vestiti tutti uguali)
L'Emo è sentimento, è

solitudine, non è disprezzo.. ma indifferenza per chi non lo capisce e

punta il dito contro e usa la bocca solo per giudicare. (infatti loro non giudicano mai nessuno, sono santi, buoni e bravi che nn dicono mai cose sconvenienti e tutte le domeniche prendeno la comunione nella parrocchia sotto casa)
L'Emo è il

sogno, ma può essere anche l'incubo, la lacrima che ti riporta al

passato ma che può portarti ad un futuro migliore. (piangendo si costruisce un futuro migliore)
L'Emo non è il

ciuffo, quello è per nascondere le lacrime nere come la pioggia,(che scema!ed io che credevo fosse per moda XD ma la

lacrima può essere anche rabbia e nuova forza per affrontare ogni

problema. certo!piangendo si risolvono tutti i problemi lo sanno tutti XD
L'Emo è l'emozione per ogni attenzione d'affetto che ricevi,

non di disprezzo. L'Emo è amore.. amore per la persona che ami, amore

per gli amici e per quello a cui tieni veramente.(nel loro immaginario queste cose le provano solo gli emo

L'Emo è infanzia,

adolescenza e maggiore età.. non ha limiti ne barriere, solo confini da

varcare. L'Emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi

dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? (ripeto, nel loro mondo succede solo agli emo, a tutti gli adolescenti no XD
L'Emo non è

rimpianto, però può essere chiarezza. (chiarezza su cosa?? esistono le enciclopedie XD
L'Emo sono i bei momenti che

hanno segnato la tua vita fino ad ora, e ogni momento che la segnerà.(diventiamo tutti emo altrimenti non avremo bei momenti della vita!!

L'Emo non è attirare l'attenzione, ne spacconaggine. Infatti con i loro look passano sicuramente inosservati
L'Emo è umiltà e

rispetto per chiunque. (mi faccio certe litigate con gli emo.. vi assicuro che sono tutti molto rispettosi XD
L'Emo può essere anche piangere sotto la

pioggia, però la pioggia lava le lacrime di dolore e sofferenza per

portarti a star bene.. (w la banalità XD queste cose nn le dicevano già i dark 30 anni fa? frasi come" nn può piovere per sempre" e "le mie cadono a terra miste alla pioggia che lava via il mio dolore" mai sentite queste cose, prima d loro nn le aveva MAI scritte nessuno)tutto questo è Emo, ed è racchiuso in una parte

del corpo.. quella che non si stanca mai di dare anche se è

affaticata.. l'Emo è cuore, e chi non ha cuore ha poco da leggere

queste righe, perché non avrà capito un ***** di niente di quello

scritto sopra. (ho appena scoperto di non avere un cuore sapete??°__°L'Emo è la vita vissuta sulla soglia della sofferenza e

l'inizio della felicità. (perchè allora non iniziano ad essere felici come tutte le persone normali?XDL'Emo è una scelta, non una conseguenza..

L'Emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero... che non arriva

al grigio. (ammetto che questa è bella dai XD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 23:55




E' immensooo!XD Per ora mi blocco a metà,me lo finisco dopo!

Comunque è geniale!uhuh!E tu sei pazza a fissarti su una cosa da ODIARE!XD

Ma davvero quella foto l'hai fatta all'ospedale?O_O"
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 00:08




senti io il tempo lo devo pur passare!!! ma presto aggiornerò questo documentario!!!

si la foto è vera XD
 
Top
• Evil ~ Phoenix •
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 00:38




pooooooooosso intervenire in qualità di filo emo?

rigaurdo alla domanda "perchè sei emo?"

io non so come ci sono arrivata a questo "stile", mi ci hanno etichettato gli altri, perchè io non ho mai saputo cosa fosse l'emo pirma di sentirmici chiamare. Io vesto come più mi piace.... ora se non indosso gucci ma compro i miei vestiti da Bacillario, mi piacciono le magliette a righe e le catene sui pantaloni, cavolo, non sono libera di metterli?

poi in passato ho fatto la grande cazzata di tagliarmi, si, non me ne vergogno. non so xkè l'ho fatto, era un periodo molto brutto sia in famiglia che a scuola che in amore..... l'ho fatto una volta... dei miei amici l'hanno scoperto nonostante lo nascondessi, e sapete cosa hanno fatto? una mi ha preso ha schiaffi..... e uno ogni mattina mi portava in fondo al corridoio di scuola e controllava se lo rifacevo.
e' stata davvero una cazzata xkè ora porto i segni che mi ricorderanno sempre quale stronzata ho fatto.

Non ho fatto mica per uniformarmi a un gruppo, l'ho fatto e basta, ho sbagliato.

Non mi sento EMO nel vero senso, ma non disprezzo chi lo è. Sarà una moda, ma io ci vedo un fondo con qualcosa di più.... e poi i My Chemical Romance sono considerati emo da chi della loro musica non capisce nulla e vedendo solo il taglio di capelli di gerard decide che so emo..... superficiale direi

 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 12:14




ciao speravo rispondessi. Questo post non è per manifestare il mio disprezzo verso gli emo!!(perchè io in realtà non li odio... sto facendo diventare emo il mio migliore amico XD quindi)

è un post ironico(certo a volte pesante) ma è slo per ridere.

Innanzitutto sono contenta che tu abbia dato una piegazione alla domanda(cosa che alcuni hanno evitato di fare per giorni XD)
Non mi permetterei MAI di sfottere qualcuno che si taglia(ho un'amica che lo faceva) e mi spiace davvero che tu abbia passato un periodo del genere :) l importante è averlo superato! io rido di quelli che lo fanno per dimostrare di essere emo!(la cosa è ben diversa). Non sto giudicando nessuno, perchè conosco molta gente emo DAVVERO e molta gente emo PER FINTA e mi sto documentando in modo maniacale sul fenomeno.

significa che tu sei sempre stata un'emo inconsapevole(come una mia amica), ma a me fanno ridere quelli che "lo vogliono diventare"

i MCR in america non sono considerati emo... perchè solo da noi c è questa concezione!

Edited by ^Naty_chan^ - 26/6/2007, 13:40
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 12:50




quoto Natalia sul fatto che le persone che si sforzano di essere qualcosa sono abbastanza detestabili...
Personalmente gli emo, moda, stile di vita o qualsiasi altra cosa sia non mi danno fastidio, insomma, la cosa non mi tange, vivo e lascio vivere ecco!
Certo però ci scherzo pure io sopra, ma lo si fa con tutto credo...
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 13:22




quoto irish!
comunque naty sei una pazzaaaa!XD
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 13:32




Beh..avete già detto tutto voi, non posso far altro che quotare.
Non mi piacciono le persone che si auto-etichettano o fanno di tutto per essere visti in un modo predefinito.
Per il resto, per me ognuno può ascoltare musica emo, vestirsi come gli pare e piace, eccetera. A me non hanno fatto nulla, anche se alle volte (spesso x°D) ci scherzo su. Tanto lo faccio praticamente con ogni cosa XD, e assolutamente senza cattiveria.
 
Top
• Evil ~ Phoenix •
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 13:46




no no ho capito, anche a me i finti danno rabbia, sia che si fingano emo, punk o pariolini.... il mio intervento era per rispondere alla domanda che si diceva rimasta sospesa, con la mia testimonianza personale. tutto qua.

per i MCR io odio chi li definisce emo, perchè a causa della poca tolleranza in italia per questo "stile" non riescono ad avere presa sul gruppo ed è un grande peccato
 
Top
^Naty_chan^
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 13:53




ma nemmeno io faccio le campagne anti-emo XD vivi e lascia vivere! ognuno può fare quello che vuole ASSOLUTAMENTE!!! mi piace ironizzarci su (ma lo faccio con qualsiasi altra cosa... che siano punk, metallari, truzzi XD chi se ne frega! sono i clichè le cose divertntei)
adesso mi sono concentrata sull emo perchè è il fenomeno del momento...

non ho aperto nessuna campagna anti-emo e nessun offesa verso di loro... mi diverto solo a trovare cose ironiche(e spesso autoironiche XD)

e comunque è importante confrontarsi con altri punti di vista :) grazie di avermi dato spiegazione(visto che questa tipa mi ha smeplicemente copiato una "poesia" già preconfezionata -__-)

io non capisco questa volontà di autoetichettarsi(ma non parlo solo degli emo!) mi sembra assurdo che un certo stile possa esprimere le caratteristiche di una persona... ma è possibile?? nessuno è più capace di essere sè stesso e farsi conoscere per quello che è e non per quello che vuol mostrare??
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 19:13




Comunque quoto Evil per il fatto dei MCR etichettati emo ò.ò
Emo può essere qualsiasi cosa, ma non penso che la musica possa essere definita tale. Dio, stiamo parlando di musica, non di modi di vivere.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 22:58




E il bello è che in un forum ho trovato:

"Ma perchè nessuno capisce che l'emo è solo musica e le magliette a righe e i ciuffi vengono dopo??"

OCCHEEEI!
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 09:54




Muahahaha Naty sei il mio mito da oggi in poi!! ahahahahahaha...

CITAZIONE (Irish_Breeze @ 26/6/2007, 20:13)
Comunque quoto Evil per il fatto dei MCR etichettati emo ò.ò
Emo può essere qualsiasi cosa, ma non penso che la musica possa essere definita tale. Dio, stiamo parlando di musica, non di modi di vivere.

E come li definiresti? Sono tipicamente emo.. =_=

CITAZIONE
Non mi sento EMO nel vero senso, ma non disprezzo chi lo è. Sarà una moda, ma io ci vedo un fondo con qualcosa di più.... e poi i My Chemical Romance sono considerati emo da chi della loro musica non capisce nulla e vedendo solo il taglio di capelli di gerard decide che so emo..... superficiale direi

beh, cacchio, io per curiosità li ho ascoltati molto... mi sembrano tipicamente emo... l'emo dopotutto è nato come sottogenere punk, ma in questo periodo sta diventando così famoso da essere considerato un fenomeno a parte... Però se la si deve vedere come musica emo... beh i tipi qui la fanno, non c'è niente da dire... E poi cosa nascondete il fatto che i gruppi che ascoltate sono emo... mah, sembra una vergogna per gli emo! Io ascolto punk e sono felice di ascoltarlo, e se qualcuno mi dice che un certo gruppo tipo gli Exploited non è punk m'incazzo di bestia... Gli emo no, prendono tutto come una cosa personale... E nascondo il fatto di essere e ascoltare emo... Mah!
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 10:03




uhauhauhauhauhauh xDDD
ora finalmente ho capito!!!!
._________. era meglio no capire,ma vabbEH xD
posso tagliarli?posso tagliarli?
xDDDD
:aaaaaaaaaaah: :aaaaaaaaaaah:
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 10:11




CITAZIONE (»Nina Myers @ 27/6/2007, 11:03)
uhauhauhauhauhauh xDDD
ora finalmente ho capito!!!!
._________. era meglio no capire,ma vabbEH xD
posso tagliarli?posso tagliarli?
xDDDD
:aaaaaaaaaaah: :aaaaaaaaaaah:

ahahahahaaha... Già, già, l'emo è lacrime nere su lacrime bianche, come il video dei kemichal romanz :D mamma mia che pazza natyyy
 
Top
102 replies since 25/6/2007, 23:47   3517 views
  Share