IMPORTANTE!

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 16:25




Siccome stasera ci sarà l'aggiornamento della classifica sarebbe molto apprezzato dallo staff se chi può si connettesse e scrivesse verso mezzanotte, per vedere di fare un bel salto in avanti! Credo che già siamo messi abbastanza bene, quindi facciamo questo sforzino e prendiamoci una piccola soddisfazione!**
CONFIDO IN VOI!


Grazie mille dell'ascolto,
Baci,
Zooey
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 18:41




Non ti posso assicurare nulla, però tenterò di venire ad ogni costo.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 18:56




Io cercherò di tornare il prima possibile e di sicuro mi connetterò!*_______*
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 19:36




vedrò di farcela anche stasera**
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 20:20




chiedo a mia mammina questo favorino!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/6/2007, 20:39




sissiiiiiiiii**
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 10:07
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


mi dispiace ma io non posso.. mia madre mi fucila xD
 
Web  Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 11:20




Vabbè Dia,ormai è passata!XD
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 18:46




IMPORTANTE!
Domani la classifica si aggiornerà nuovamente quindi chiediamo a tutti voi di connettersi non appena possibile!
image

Non importa l'ora! Ciò che conta è connettersi almeno una volta e magari clickare anche sui banner pubblicitari!
Grazie in anticipo!<3
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 31/8/2007, 20:22




Io provvedo domattina care *^*
 
Top
Rosalie Hale «
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:44




Fatto :)
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 12:11




Merci!(L)
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 12:12




Anch'io. ^__^
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/9/2007, 15:21




Solito discorso di fine mese! :sapientino:

Dunque dunque, come ben sapete, a mezzanotte di oggi la Top Forum verrà azzerata, dunque per far si che il forum non perda posizioni e anzi, magari, ne guadagni qualcuna... Dovremmo tutti sforzarci un pò di fare codeste cosette!u_u

Namber uàn: Cercare di connettersi il più possibile al forum! Sarebbe bello farlo a mezzanotte circa, ma ora che c'è la scuola capisco che è molto più difficile farlo!ç_ç Quindi basta connettersi un sacco nelle prossime giornate!<3

Namber ciù: Cliccare sui banner pubblicitari sparsi qua e là nel forum! Li trovate in alto a destra o in basso! Non ha senso farlo più volte di seguito, l'importante è farlo più volte al giorno! Ah, e ricordate che è necessario che la pagina di pubblicità completi il caricamento!u_u Un'altra cosa che dà un sacco di punti è l'usare il motore di ricerca in alto a destra! Cercate una cosa qualsiasi e poi cliccate su uno dei risultati! <3

Namber fri: Arrivare al forum da un motore di ricerca fa guadagnare molti più punti! Quindi, magari, cercate su google "Heroes Forum", dopodichè cliccate sul risultato che porta qui!<3

Namber for: Se avete degli amici su messenger con cui siete abbastanza in confidenza da chiedere questo genere di favori, anche se non conoscono Heroes o non seguono i forum, chiedete loro di fare queste piccole cosette!<3

Tutto qui! Grazie in anticipo heroinomani! :pride:
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 10:34




riuppo!
solita solfa!

MI RACCOMANDO!DOMANI TUTTI CONNESSI!!!PURTROPPO IO,EIDE,ZOOEY E IRISH NON CI SAREMO QUINDI CONFIDIAMO IN VOI, OH POPOLO!

fine!
 
Top
14 replies since 30/6/2007, 16:25   263 views
  Share