Angela Petrelli [SPOILER], [Speculation Thread #1]

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 19:04




Ecco una signora su cui molte cose non tornano... vediamo i punti sollevati dal forum di heroes wiki. Possiamo affermare ormai quasi al 100% che Angela ha un potere, e anche che sia un po' svitata. Ora, la questione è svitata come? e QUALE potere?

1- Angela ha il potere dell'empatia. perchè? Claude si comporta come se avesse già incontrato un'empatico. L'empatia spiegherebbe gli altri poteri che le vengono attribuiti X°D

2- Angela piò autorigenerarsi come Claire. perchè? per lìallusione che fa alla loro somiglianza. onestamente mi sembra una teoria da scartare

3- Angela piò prevedere il futuro. perchè? perchè quando peter prevede lìincidente di nate nel sonno, credo la colpa sia sua!**
-Angela vede il futuro costantemente dal suo occhio sinistro. perchè? Perchè il suo occhio spesso si contrae =____=" questa teoria mi piace!**

4- Angela ha il potere di ipnotizzare col tocco della mano. Per questo Nathan fa quello che lei vuole nrl periodo dell'elezione. Anche questa teoria mi piace.

Le domande non riguardanti il suo potere non sono molto interessanti. Come si fa per OGNUNO dei personaggi della serie ci si chiede se sia lei il cattivo che vede Molly.


Qual'è la vostra? avete altri quesiti su quel diavolo di Angela?

Personalmente la prima cosa che mi viene in mente è "Angela è matta o solo cattiva?"
Una piccola teoria che ho è che fosse lei a tenere le redini dell'organizzazione. Sarebbe fico, no?X°D
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:19




CITAZIONE
4- Angela ha il potere di ipnotizzare col tocco della mano. Per questo Nathan fa quello che lei vuole nrl periodo dell'elezione. Anche questa teoria mi piace.

Questo mi consolerebbe non poco!X°D Ma la scarto. Penso sia Nathan a essere un piccolo cagnolino edipico!


CITAZIONE
3- Angela piò prevedere il futuro. perchè? perchè quando peter prevede lìincidente di nate nel sonno, credo la colpa sia sua!**

Un potere doppione?Mi puzza!


Io ho sentito in giro la teoria di un Angela Petrelli capace di sapere cosa succede in quel dato momento,e questo sarebbe plausibile e spiegherebbe parecchie cose,come il sogno appunto!


CITAZIONE
"Angela è matta o solo cattiva?"

Cattiva,stronza,perfida,strega.

 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:24




CITAZIONE
Penso sia Nathan a essere un piccolo cagnolino edipico!

IIIIIIIIIIINFATTI.
che poi l'assenza della barba nelle immagini promo mi fa pensare che non sia sfuggito alle sue grinfie! oh no!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:29




CITAZIONE
che poi l'assenza della barba nelle immagini promo mi fa pensare che non sia sfuggito alle sue grinfie! oh no!

Già!T_T La barba faceva presagire un futuro da ribelle,ma il taglio alla Hitler!T___T

Tronchiamo subito l'ot!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:41




tornando alle foto: quelle delle donne mi sanno di sesso nel granaio!çç
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:42




Certo,parliamo delle foto nel topic di Angela Petrelli!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:50




al solito non avevo chiaro in che topic ci trovassimo >___>

tornando ad angela. Nella sua perfidia, il suo personaggio mi piace. e credo che abbia una certa previsione del futuro. Lo credo in seguito a una certa intervista a Timmy in cui lui diceva a proposito del suo potere qualcosa come: "Avrò il potere simile a qualcun altro nello show, solo che per intenderci le ci vorrà meno ad arrivare dal punto A al punto B"

Come a dire 'previsione del futuro senza quadri'
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:57




Questa mi mancava!°-° Allora si,potrebbe essere!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 13:02




non l'ho postato perchè non l'ho trovato! però boh, potrebbe anhe essere un dettaglio insignificante!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 19:59




Però anche il sapere cosa succede nel momento in cui succede (...) è simile al potere di Isaac. Io sono sempre propensa a credere a questa teoria!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 20:06




questo potere mi sa così poco di classico! non me lo figuro!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 20:09




Più che altro è decisamente poco minaccioso!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 20:19




vabè un sacco di poteri lo sono!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 20:21




Ma Angela è cattiva. Deve fare male!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2007, 14:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


SPOILER (click to view)
Anche Linderman è cattivo, eppure ha un potere tutt'altro che cattivo!


C'è da dire che per me Angela Petrelli ha il dono della preveggenza!
SPOILER (click to view)
Non si spiega infatti da chi se no Peter abbia appreso quel potere dato che nessuno degli altri vede il futuro oltre ad Isaac si intende!
 
Top
59 replies since 27/7/2007, 19:04   1915 views
  Share