Comunicazione di servizio!, Per lo staff ma non solo!

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 13:39




Niente di particolare da riferire al caro popolo delle heroinamani.
Solo che questo è un periodo un pò di magra e lo sappiamo,ma dobbiamo impegnarci affinchè il forum sia pronto e attivo nel momento *cruciale*!XD
Dunque,si informano le gentili moderatrici che da oggi in poi,se si assenteranno dal forum per un periodo superiore ai dieci giorni,senza previo avviso,verranno presi provvedimenti!

Dobbiamo impegnarci tutte,noi dello staff!Forza e coraggio e rendiamo questo il forum di Heroes migliore della rete!
:giuoia:

 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 17:08




Pi esse:


ALLERTA



Avviso il caro popolo delle heroinomani che l'arrivo imminente della Prima Stagione di Heroes sulle reti italiane potrebbe causari seri disturbi psichici e fisiologici, vedasi esempio qua sopra!

Grazie per l'attenzione.

(E fate attenzione a camminare nelle strade buie e deserte durante le ore di programmazione di Heroes, potrebbe esserci Eide in agguato a stanarvi tutti. Toh)
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 17:19




Irish,non ridicolizzare la mia professionalità!XD Che poi non mi si prende sul serio!
E comunque erano per lo più parole di Zoe!U.U
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 18:04




Ma io credevo non fosse una cosa seria X°°D

In questo caso chiedo perdono u.u
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 18:22




Ok.non era serissima!XD
Ma i provvedimenti verranno presi davvero!U-U
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 18:30




Davvero? XDD

Era quella la parte che mi sembrava poco seria XD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 22:21




Certo che la mia fama è ridicola,eh?XD
Suvvia,sforziamoci di essere un forum poco poco profescional!U.U
Anche perchè temo che saremo subissate dal lavoro agli inizi di settembre!T_T" Ti ricordo il nostro lavoro sugli spoiler!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 17:39




ah! certo, dette da me quelle parole avrebbero avuto tutto un altro suono! comunque nel limite è la vera verità!
OT//Lindaaaaaa!Il seeeeeeet!*___________________*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 17:57




Come avrei dovuto dirlo?T_T
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 18:00




via, via, battuteggiavo!X°D sciocchina!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 18:03




Lo sai che sono facile al panico,per queste cose!ç_ç
Temevo di aver sbagliato qualcosa o.... :moan:
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 16:17




Carissimi utenti,
ho parlato con Eide per quanto riguarda gli spoiler e mi dispiace dover fare la guastafeste,ma ancora per un altro pò di tempo,gradirei che ci limitassimo con le spoilerate nelle sezioni che non siano quelle del volume secondo o terzo.
Il fatto è che vorrei tutelare le persone che ancora non hanno avuto modo di reperire la seconda serie e visto che il primo volume è appena finito in Italia e il secondo appena finito in America,vorrei concedere un altro pò di tempo utile per reperire le nuove puntate.
Ergo,se dovete parlare di personaggi che compiono azioni riguardanti il volume secondo o terzo vi pregherei di farlo nella sezione volume secondo o nella sezione volume terzo per non intasare la sezione degli appreciation thread di pagine e pagine di spoiler.
Ricordo che è soltanto una precauzione che il forum prenderà per un altro pò prima di lasciarsi andare all'anarchia spoilerosa che ci piace tanto ^^
Grazie mille e mi raccomando,
conto su di voi!

Edited by F e d e. - 11/12/2007, 18:14
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 19:25




braveeee!! alèèè :P
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 19:31




Volevo annunciare che da oggi abbiamo una nuova moderatrice in sostituzione di Dia.Noi dello staff volevamo ringraziare Ariel per aver accettato di aiutarci e per il suo impegno costante nel forum!Sono sicura che ci aiuterai tantissimo!
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 19:38




MWHAHAHAH, yay!*g* Sono così contenta ;///; Grazie della fiducia, ragazze <3
 
Top
26 replies since 10/8/2007, 13:39   333 views
  Share