Kristen Bell entra nel cast di Heroes. (News+Intervista), Attenzione,Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 18:38




A sorpresa scopriamo che Kristen Bell, conosciuta per il ruolo di protagonista nella serie Veronica Mars, è la più recente aggiunta al cast di Heroes.

È Variety che lo annuncia. Si tratta senza dubbio di un bel colpo che NBC ha messo a segno. Infatti, una serie di rumors piuttosto credibili annunciavano l'arrivo della giovane e popolare attrice in un'altra serie cult, Lost della rivale ABC. Ma queste voci erano state bruscamente smentite da un portavoce della Bell alcuni giorni fa. Quello che nessuno sapeva era che la Bell fosse in trattative coi produttori di Heroes. Aspettatevi dunque di vedere Kristen nella seconda serie a partire dal mese d'ottobre. Interpreterà il ruolo di una giovane donna sexy e misteriosa di nome Elle. La sua vicenda sarà legata alla presunta morte di Peter, al passato del sig. Bennet e al futuro di Claire. Si renderà colpevole di un crimine molto grave, ma non capiremo subito se sta dalla parte dei buoni o dei cattivi. Non resta che aspettare ottobre!


Per quanti episodi sei ingaggiata?

Per il momento, si prevede che ne faccia 13.

Il tuo impegno potrebbe essere prolungato?


Non so. Tecnicamente, ci sarò per la prima metà della stagione, ma chi lo sa?

Sei aperta alla possibilità di restare più a lungo?


Penso che potrei esserlo. Sono stimolata all'idea di entrare in questa famiglia, partecipare ad una nuova serie è un po'come cambiare scuola, è stimolante ma allo stesso tempo un po' angosciante. Ma ho la sensazione di essermi trasferita in una scuola in cui si trovavano già tutti i miei amici.

Puoi dire di più sul personaggio? Sappiamo che è legata alla presunta morte di Peter, al sig. Bennet e a Claire.


So molte cose. Penso di sapere tutto. Ma non posso dire di più del comunicato ufficiale. Tutto che posso dirvi è che il mio personaggio sarà molto divertente.

Voci dicono che sarai il nuovo cattivo della serie, quello che sostituirà Sylar, mentre Zachary Quinto si assenterà per girare il prossimo Star Trek.


È una possibilità. Sarà molto divertente per me vedere in che direzione andrà. Mi piacerebbe che si evolvesse in questo senso. Sarebbe davvero delizioso interpretare una cattiva.

Hai un potere?


Sì, ne ho uno! Ho un potere fantastic


[Fonte: Heroes-Ita]
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 18:42




.....



Non la voglio ç_ç
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 19:11




BLEEEEEEAH.

CITAZIONE
quello che sostituirà Sylar, mentre Zachary Quinto si assenterà per girare il prossimo Star Trek.

giusto oggi ho oensato a questa cosa. AIUTO. non voglio che Zach non ci siaaaaaa ç____________ç

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 19:52
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


non la voglio nemmeno io -_-
E poi non è possibile che Zach non ci sarà -_- è entrato a far parte del cast come regular..
non penso nemmeno che sarà la nuova cattiva, magari una delle cattive ma non quella in grado di essere superiore a sylar.
Io pensavo che il nuovo cattivo sarebbe stato quello di cui parlava Molly...quello che lei non può trovare.
 
Web  Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/8/2007, 23:22




ma certo certo!
e poi quando dici
CITAZIONE
E poi non è possibile che Zach non ci sarà -_- è entrato a far parte del cast come regular..

hai perfettamente ragione! magari sarà un problema per la prossima stagione!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 09:57




dio NON LA VOGLIO!
dai, come può interpretare una cattiva!?!?!ma per piacere!e per di piu peggio di sylar!? maaaaaaa vaaaaaa!

CITAZIONE
sexy e misteriosa di nome Elle

zooey hai letto il suo nome poi???
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 10:15




CITAZIONE
CITAZIONE
sexy e misteriosa di nome Elle

zooey hai letto il suo nome poi???

CERTO, ma ho preferito non commentare >_________> (oddio, credo sia questo a farmela detestare, oltre al fatto che presumibilmente avrà prima o poi una relazione col vecchio Pete)

e come farebbe quella lì a sembrare sexy?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 10:31




piccola news+foto promozionale di Elle >___>

CITAZIONE
Dall'episodio 2x05 entrerà a far parte del cast Kristen Bell già conosciuta al pubblico tramite Veronica Mars.

* Kristine Bell interpreterà Elle, un personaggio descritto come "una giovane ragazza molto sexy che ha legami con la morte presunta di Peter e legata in qualche modo a H.R.G. e al futuro di Claire".

Ecco una prima immagine promo:
image

 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 10:43




mah mah mah...
potevano sceglierla meglio?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 10:50




madonna, ho sempre pensato che questa tizia sia bruttissima. >___>
 
Top
ColdPassion
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 14:27




CITAZIONE
potevano sceglierla meglio?

Ma infatti!!!Mi dispiace ma io non riesco a vedermela in Heroes!!!
Non ce la voglio!!!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 14:31




nemmeno io!
inosmma per me lei è e sempre resterà quella sciocchina di veronica mars!
e poi scommetto che ci sono attricette più brave e più promettenti di lei in giro!ç_ç
e poi leggendo l'intervista mi è risultata davvero antipaticuccia!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 14:33




speriamo che non diventi regular. >___>
e che non si faccia il petrellino!



secsi? oO
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 14:37




OH NO
non avevo contemplato l'ipostesi con peter!!!
ODDIO
no
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/8/2007, 14:50




eheheheh.

Tra Peter e Claire.... >_________>

ma questa donbna è una VECCHIA. è dell'80 e fa la liceale???oO
 
Top
51 replies since 21/8/2007, 18:38   3194 views
  Share