Musicisti preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 14:52




I miei fondamentali sono (in ordine sparso)

U2, Ligabue, Queen, Damien Rice, Lucio Battisti, Robbie Williams, Elvis Presley, Smashing Pumpkins, David Bowie, Pearl Jam, Beatles, Bob Dylan, Radiohead, Red Hot Chili Peppers, Velvet Underground, Aimee Mann, Libertines. Eccetera!
Non mi va di scriverli tutti!ç_ç

I vostri?

Edited by E i d e - 6/2/2008, 13:48
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 16:53




Udio °_° E' difficile! (ordine sparso)

Arctic Monkeys, Panic!At The Disco, Coldplay, Snow Patrol, SR-71, Jeff Buckley, 3 Doors Down, Iron Maiden, Metallica, The Who, Lostprophets, New Order, Beatles, The Perishers, Good Charlotte, 883, Franco Battiato, Joy Divison, Sunrise Avenue e le canzoni della Disney.
Ce ne sarebbero altri ma ora non mi vengono ç__ç
 
Top
...*SallySpeleers*...
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 16:52




Joss Stone, Avril Lavigne, Evanescence, Sean Paul, Snow Patrol, Beyonce, Nelly Furtado, Maroon 5, Tokio Hotel e tanti tanti ma tanti altri...
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 17:18




CITAZIONE
e le canzoni della Disney

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!*_* compara!<3
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 17:27




questa è una delle cose più faticose del mondo, lo sai, eiduccia? quoterò quelli altrui che mi piacciono

CITAZIONE
Damien Rice

CITAZIONE
David Bowie

CITAZIONE
Pearl Jam

CITAZIONE
Beatles

CITAZIONE
Coldplay

CITAZIONE
le canzoni della Disney.

e una degli snow patrol X°D
 
Top
supernaturalfan
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 14:21




my chemical romance,30 second to mars,linkin park,good charlotte,,green day,acdc,r.e.m.,simple plan,blink 182,ronah keting,lifehouse,nickelback,gavin de graw,snow patrol,trevis,bon jovi,tokio hotel,maroon five,daniel powter,coldplay,busted,3 doors down,shivefoot,michael bubble,fall out boy
gigi d'alessio,vasco,gigi finizio,nek,tiziano ferro,finley,paolo meneguzzi,gianni morandi,zero assoluto,elisa,giorgia,alex baroni

ecc ecc ecc
 
Top
Sykia
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 16:33




Depeche Mode, Shakira, A-ha, Blue, Christina Aguilera, Take That, Backstreet Boys, Aqua, Police, Madonna, Kylie Minogue, Nelly Furtado, Robbie Williams, Britney Spears e tanti altri !
Si fa prima a dire cosa non ci piace :P
 
Top
6 replies since 18/9/2007, 14:52   462 views
  Share