Five Years Gone - RPG, In altre parole, un gioco di ruolo sui nostri.

« Older   Newer »
  Share  
fiorediloto87
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 21:50




E' con immenso piacere che vi comunico l'apertura di Five Years Gone, il primo RPG italiano basato su Heroes. *tende l'orecchio, sperando invano di udire applausi, ma vede solo rotolare balle di fieno all'orizzonte*

Five Years Gone è ambientato, come dice il titolo, cinque anni dopo la conclusione della prima stagione (ma non nella stessa linea temporale dell'episodio Five Years Gone). E' un RPG A/U (perché abbiamo modificato qualche dettaglio della S1 e non terremo conto della S2) e spoiler per tutta la prima stagione, motivo per cui aggiungo la presentazione qui in basso e chi non è spoilerato si astenga:

SPOILER (click to view)
Il mondo inizia gradualmente a prendere coscienza dell'esistenza degli heroes, ma le alte sfere vorrebbero continuare a passare la cosa sotto silenzio. Mohinder Suresh e Eden McCain vivono e lavorano in un centro di ricerca segretamente finanziato dal governo allo scopo di trovare e catalogare tutti gli heroes presenti sul pianeta. Hiro Nakamura e l'inseparabile Ando Masahashi collaborano al progetto, mettendo i poteri del primo e le doti organizzative del secondo al servizio della causa. Peter Petrelli fa ritorno a casa dopo un lungo periodo di riflessione mentre Nathan, senatore dello stato di New York, continua a tentare di lavare i panni sporchi in famiglia.
Sylar, ovviamente, non è morto.



Il gioco è iniziato un paio di giorni fa, ma c'è tempo virtualmente infinito per unirsi alla cricca (quando si aggiunge un personaggio nuovo concordiamo un background sensato con la S1 e con il resto dell'RPG e lo inseriamo senza troppi problemi).
Al momento, i personaggi che abbiamo sono:


EDIT 12.10.07

Nathan Petrelli (che poi sarei io)
Peter Petrelli (Ariel Evan)
Hiro Nakamura
Ando Masahashi
Claire Bennet
Claude



Tutti gli altri ruoli sono liberi, basta richiedere il personaggio qui. (Sarà necessario aprire un account LJ, una cosa rapidissima e gratuita ovviamente. Siccome tutti noi giochiamo con un account col nome del nostro personaggio, in caso non seguiate LJ potete richiedere il personaggio con un commento anonimo e poi crearne direttamente uno col nome giusto.)

Maggiori informazioni (e regole che andrebbero, ahem, lette prima di richiedere il pg) nel Profilo della community.

Edited by fiorediloto87 - 19/10/2007, 14:38
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 2/10/2007, 17:30




A tutti quelli che CERTAMENTE stanno leggendo l'RPG e vogliono commentare a tutti i costi ma sono davvero, davvero distratti, segnalo una community creata appositamente: Five Years Gone - OOC

Vi ricordo che su richiesta firmiamo autografi il mercoledì e il sabato. Per il lancio dei pomodori siamo disponibili solo il giovedì. Grazie.

/fine Messaggio Promozionale Aggiuntivo
 
Top
Weasleygirl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 18:13




*ò* Fiore, sei la mia Fiorediloto? Quella di LJ e di PB, che scrive tante belle House/Wilson?
 
Top
fiorediloto87
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 20:21




Presente! (Ma sono proprietà di Ariel, quindi non usare pronomi possessivi compromettenti quando c'è lei in giro... shhhhh....)

Tu leggi il nostro bell'RPG, vero? Vero? Vero? ç______ç Ci sono tante zozz... volevo dire, belle scene....
 
Top
Weasleygirl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 20:27




*__* Sei tu! <3 (D'accordo, vorrà dire che manterremo segreta la nostra relazione clandestina, uhuh)

L'ho scovato solo oggi, ma sta pur certa che se ci sono delle zozz... lo seguirò, ecco. xD

Tu sei Nathan... Ariel è Peter... Perchè sento aria di Petrellicest? XD
 
Top
fiorediloto87
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 20:41




"Aria" è una definizione appropriata quanto lo sarebbe per descrivere l'odore di una cucina di un ristorante cinese con le finestre chiuse da trentasei ore. Diciamo che in questo caso è una lunga e persistente puzza di coda di paglia bruciata.


Ora abbiamo anche una Claire! Quindi forse (ma dovresti chiedere a Ery, in questa storia io c'entro solo in qualità di Fustigatore) il tuo OTP avrà la sua tazza di latte in cui bagnare i tarallucci...
 
Top
Weasleygirl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 20:58




XD Che definizione carina della OTP! Beh, io apprezzavo tanto anche Hiro/Charlie. ç_ç
Però pooovera Nathan, sedotta e abbandonata così da Peter. XD
 
Top
fiorediloto87
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:06




Oddio, Nathan è diventato una donna e non me ne sono accorta? XDDD
 
Top
Weasleygirl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:07




Ho usato il femminile perchè sei tu Nathan. xDDD Anche perchè se proprio deve essere Petrellicest tra loro due allora io dico Nathan/Peter, non Peter/Nathan, quindi al massimo la donna la fa Peter. U.U
 
Top
fiorediloto87
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:12




Non c'è il minimo dubbio. Peter è passivo pure con se stesso.
 
Top
Weasleygirl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:26




Mappovero! Beh, la vedo dura a fare il passivo nella mia OTP. XD
 
Top
fiorediloto87
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:27




Ma Claire è una donna di polso! XDDD
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:29




Relazione clandestina? Cosa, cosa?
Comunque sì, assicuro le (future, eventuali, per ora inesistenti xD) lettrici Paire che un bel po' di Peter/Claire ci sarà, ora che abbiamo la nostra piccola cheerleader bionda, yay!xD

Ma nessun pairing esclude un altro, eh. Insomma, sono slut!Peter per una ragione - so come maneggiare queste situazioni, eh.

[edit] E Claire era on top anche con Zach. Quella donna è seme inside.
 
Top
{Mc.Satan ~
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:32




Io sto riflettendo se partecipare..
perchè in teoria l'unico personaggio che mi ispira non preso è Sylar..
mmmm
ci devo pensare bene..=.="
 
Top
Weasleygirl
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 21:35




Fingerò di essere timida e ingenua e di non aver colto quel 'donna di polso'. XDD

*_* Uuuh, mi piace questo Slut!Peter. E "maneggiare" mi sembra proprio un bel verbo. xD

CITAZIONE
E Claire era on top anche con Zach. Quella donna è seme inside.

XDDDD Bellissima!
 
Top
19 replies since 21/9/2007, 21:50   569 views
  Share